Gossip TV

Live - Non è la D'Urso, Nina Moric contro Luigi Favoloso: gli sconcertanti risultati della perizia medica (video)

di
511

Ospite a Live- Non è la D'Urso, Nina Moric ha difeso la sua posizione contro Luigi Favoloso. La perizia medica, tuttavia, potrebbe incastrarla.

Live - Non è la D'Urso, Nina Moric contro Luigi Favoloso: gli sconcertanti risultati della perizia medica (video)

Continua la querelle tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Ieri, domenica 9 febbraio 2020, la modella croata è tornata sull'argomento affrontando Loredana Fiorentino e Michele Mario a Live-Non è la D'Urso. Il padre e la madre di Luigi, infatti, si sono schierati dalla parte del figlio accusando la Moric di essere una bugiarda. Nel corso dell'ennesimo confronto, la D'Urso ha svelato l'esito della perizia medica sul corpo della modella che, stando alla sua versione dei fatti, sarebbe stato martoriato dalle percosse del suo ex fidanzato.

Live Non è la D'Urso, il padre di Luigi Favoloso minaccia di denunciare Nina Moric

Nina è tornata nel salotto della D'Urso più agguerrita che mai. La modella ha ribadito la sua versione dei fatti: "Forse potevo essere morta anche io, per questo ho allegato le foto, che non sono finte. Sono la vittima della stessa violenza. Tuo figlio è un grande manipolatore, un narcisista! Abbi rispetto per me che ho subito violenza! Io sono vittima di violenze da parte di Luigi Mario Favoloso, sia fisiche che psicologiche". Immediata la replica della Fiorentino, che ha accusato la Moric di aver bluffato con le prove della presunta violenza subita: "Mio figlio era a casa da me quando ti hanno tolto Carlos e tu lo sai. Fai vedere le foto finte che hai messo alle denunce. Hai un viso che è un cantiere! Tu hai fatto il lifting e una volta ti si è rotto il punto e ti è uscito il sangue e tu hai fatto la foto! Visto che hai bisogno ogni tanto di manutenzione per la faccia che ti ritrovi! (…) Hai messo anche un’altra fotografia che hai fatto il botox!".

Dopo essersi difesa, Nina ha attaccato anche Michele, il padre del suo ex: "Signor Michele lei è ancora agli arresti domiciliari? Il signor Michele non può uscire di casa dopo una certa ora, ha preso due anni e quattro mesi, bisogna capire Luigi Mario da che famiglia viene!". Un constatazione che l'ex di Corona si è affrettata ad addolcire, ponendo le sue scuse. Michele, tuttavia, non ha gradito l'attacco e ha dichiarato: "Ha detto delle cose che non sono vere! Io la denuncio, io non perdono proprio nessuno! Tu sei proprio scorretta! Ma come ti permetti? Che c’entra questo con quello di cui stiamo parlando? Questo fatto lo hai aperto tu e adesso lo vorresti chiudere!"

Barbara, poi, ha messo fine ai battibecchi mostrando il video testimonianza delle perizie mediche svolte sul corpo della Moric da tre esperti chirurghi. Stando al controllo, due medici su tre avrebbero riscontrato che i lividi di Nina sono compatibili con quelli di un intervento di liposuzione. Stizzita, Nina ha provato a difendersi: "Io sarei la persona più orrenda, più schifosa di questo mondo se avessi mandato le foto di una liposuzione! Dovrei bruciare all’inferno veramente! Una donna che scherza su queste cose non merita nemmeno di essere madre!".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming