Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric allarma tutti. Luigi Favoloso accusa: "È sotto effetto dell'alcol"

di
355

Nina Moric si sottopone alla macchina della verità, ma rischia di addormentasi in diretta. Favoloso accusa pubblicamente la sua ex.

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric allarma tutti. Luigi Favoloso accusa: "È sotto effetto dell'alcol"

Ieri, domenica 16 febbraio 2020, il salotto di Live-Non è la d'Urso ha lasciato spazio al confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso, presente in studio con la madre Loredana Fiorentino e il padre Michele. Il partenopeo, infatti, è stato accusato dalla modella croata di aver usato un atteggiamento fisicamente e moralmente violento nei suoi confronti e di suo figlio Carlos Maria Corona. Mentre Luigi ha affrontato le cinque sfere, Nina ha accettato di sottoporsi alle domande della macchina della verità, in collegamento dalla sua abitazione. A preoccupare i fan è stata la condizione fisica della Moric che è apparsa piuttosto debilitata.

Live- Non è la d'Urso, Nina Moric si difende sui social: "C'erano medici a casa che controllavano tutto"

Dopo essere sparito per diverse settimane, allarmando l'opinione pubblica, Luigi Favoloso è tornato più carico che mai. In compagnia dei suoi genitori, che lo hanno sempre difeso a spada tratta. Favoloso ha affrontato i cinque sferati dello studio di Barbara d'Urso. Immediato lo scontro con Gianluigi Nuzzi, giornalista e presentatore Mediaset, che ha attaccato Luigi. "Non meriterebbe nemmeno il diritto di cittadinanza tra le persone per bene", ha tuonato Nuzzi al quale si è unito il commento di Platinette che non ha fatto sconti al partenopeo.

Concluso lo scontro, seguito a distanza anche da Nina Moric, la d'Urso si è rivolta all'ex di Corona che ha accettato di sottoporsi alle domande della macchina della verità. Nina è apparsa insolitamente calma tanto da sembrare in procinto di addormentarsi. La conduttrice, preoccupata per lo stato della sua ospite, ha prontamente chiesto notizie sulla sua salute. "Non ti senti bene che parli così?", ha domandato Barbara.

Nina, dopo aver assicurato di essere in salute, ha confermato nuovamente la sua versione dei fatti per poi concludere: “Voglio chiudere il sipario su questo spettacolo”. In studio, Favoloso ha punzecchiato la sua ex: "La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato". Nel frattempo, il popolo del web ha espresso la sua perplessità per le condizioni della Moric che si è difesa tramite le sue Instagram Stories: "C'erano medici a casa che controllavano i miei battiti di cuore e tutto il resto [...] Giustizia non lo fa nessun programma. Giustizia sia fa nelle sedi opportune. Da domani inizio a respirare, perché piano piano la verità sta uscendo fuori".

Pochi giorni fa, anche il figlio della modella Carlos Maria aveva difeso la versione di sua madre con un video social. Sembra chiaro che la Moric abbia deciso di portare il caso in tribunale e solo il tempo ci dirà da che parte sta la verità.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming