Gossip TV

Live - Non è la D'Urso, Morgan velenoso contro Asia Argento: "Una grande insegnante di tossicodipendenza"

54

Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, Morgan si scaglia contro Asia Argento: "Dà del drogato ad altri quando è lei che deve andare in clinica".

Live - Non è la D'Urso, Morgan velenoso contro Asia Argento: "Una grande insegnante di tossicodipendenza"

Ieri, mercoledì 12 giugno 2019, Marco Castoldi è stato ospite di Live - Non è la D'Urso. In collegamento con il salotto di Barbara, il cantante ha parlato dell'imminente abbandono della sua casa, pignorata e venduta all'asta. Inutili gli appelli ad Asia Argento e a Jessica Mazzoli, le madri delle sue due figlie. Entrambe hanno deciso di ignorare la sua richiesta di aiuto, anche a fronte dei mancati pagamenti degli alimenti nel corso degli ultimi anni.

Ma il cantante è risoluto a non voler lasciare la sua abitazione e ha dichiarato: "Faccio una festa. Venerdì 14 (data dello sfratto ndr.) dalle nove del mattino apro la mia casa e faccio un festone. Facciamo un cordone intorno alla mia persona, così sarà sempre più difficile portarmi via. Voglio vedere chi entra, con la casa piena di gente, se non si vergogna ad andare a disturbare delle persone pacifiche. Questa casa è ancora intestata a me". La D'Urso ha fatto notare al Castoldi che non sarà semplice rimanere nella casa e lui ha preso come monito la storia di Rita Bonaccorso, la moglie di Totà Schillaci sfrattata dopo anni di tentativi da parte delle autorità: "La moglie di Schillaci non è Dino Buzzati o Giuseppe Verdi. Qui parliamo di un artista. La mia casa è piena di strumenti e se mi buttano fuori non posso più lavorare".

Il giudice di The Voice, inoltre, aveva precisato nel corso di una delle puntate del talent show di Rai 2: "Non sono sfrattato a causa dei debiti. Mi sono ritrovato nel 2015 con un'enorme quantità di tasse non pagate, questo per colpa di un commercialista truffaldino che ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quello stesso anno tutti i compensi che ho preso li ho dovuti versare all'agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco a ottemperare a questa cosa". A Live, Morgan è tornato a parlare dell'appello fatto alle sue ex compagne. Mentre la Mazzoli non si è pronunciata, Asia aveva replicato in modo durissimo alla richiesta del cantante che ha tal proposito ha commentato: "Ho chiesto loro un aiuto morale, non chiedo soldi, ma solo di tornare persone sensibili, capaci di dialogare. Jessica l'ha presa bene. Si è rivolta a me in maniera carina. Non ci sarebbero problemi nemmeno con Asia se non si facesse prendere dai fumi di quello che fuma. Dà del drogato ad altri quando è lei che deve andare in clinica, ne ha tanto bisogno. Non solo lo fa, insegna al mondo a farlo. E' una grande insegnante di tossicodipendenza".

L'Argento replicherà alle accuse del suo ex? Intanto Morgan invita tutti gli italiani a sostenerlo perché, a sua detta, il problema dello sfratto è una piaga che contagia indistintamente tutti.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming