Gossip TV

Live - Non è la D'Urso, Morgan shock contro Bugo: "Il suo manager ha tentato di picchiarmi"

di
44

Ospite nel salotto di Live - Non è la D'Urso, Morgan ha parlato a lungo dei retroscena che hanno portato il cantante alla separazione da Bugo sul palco dell'Ariston.

Live - Non è la D'Urso, Morgan shock contro Bugo: "Il suo manager ha tentato di picchiarmi"

Ieri, domenica 9 febbraio 2020, è andato in onda il nuovo appuntamento con Live-Non è la D'Urso. Presente nel salotto di Barbara D'Urso anche Morgan, reduce dalla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Il Castoldi, in gara con il brano 'Sincero', ha fatto molto parlare di sé per il litigio in diretta con Bugo.

Morgan, infatti, ha deciso di cambiare il testo della canzone senza avvisare il suo partner, inserendo nel brano una serie di rimproveri e insulti tutti dedicati a Bugo reo, a sua detta, di essersi comportato in modo poco rispettoso. Dopo essere stati squalificati per aver abbandonato il palco, i due artisti hanno svelato la loro verità addossandosi reciprocamente la colpa dell'accaduto. Interrogato dalla D'Urso, il cantante ha rivelato: “Non si sono capite alcune dinamiche, ma c’è un lato dello spettacolo e uno della verità. Io voglio raccontare la verità. Chi la fa l’aspetti. Siamo arrivati dopo situazioni difficili alla dedica di Sergio Endrigo nella serata delle cover e lui ha cantato tutto il pezzo. Ho detto ok, hai voluto esistere, perché lui è esistito dalla mattina dopo grazie a me".

Live - Non è la D'Urso, Sgarbi appoggia Morgan: "Bugo sembra un cocainomane"

ll Castoldi ha continuato a parlare a ruota libera, facendo delle rivelazioni shock sul manager del suo ex partner: “Noi non abbiamo litigato, ci hanno fatto litigare. Loro avrebbero voluto la mia autoeliminazione. Loro sono Bugo, il suo manager e lo staff: 17 persone. Hanno speso tutti i soldi per loro, avevo tre persone con me e l’ultima sera mi sono trovato da solo. Li avevano mandati via. Loro sì sono posti in maniera prepotente, da quando hanno messo piede a Sanremo hanno fatto di tutto per massacrarmi”. Accuse molto pesanti quelle di Morgan,a cui Bugo ha replicato affermando di essere stato attaccato fisicamente e moralmente dall'ex di Asia Argento: “Mi pare strano che lo dica, vorrei vederli, vorrei vedere gli effetti 3D utilizzati - ha dichiarato Castoldi- Io ho fatto Sanremo per amicizia, non ho ricevuto soldi. Ho cantato gratis per ricevere mobbing: appena salito sul palco hanno deciso di farmi fuori. Lui non regge il palco, lui quando ci sono sparisce. Ha tentato di picchiarmi (Il manager di Bugo ndr.) dopo una riunione, sono andato con Bugo per fare esistere lui e la kermesse, che ha fatto un sacco di ascolti. Ora lui è un Bugo che c’è”.

Vittorio Sgarbi ha espresso la sua solidarietà per Morgan, lanciando una pesante insinuazione: " Chi è questo Bugo? Sembra un cocainomane, non lo conosco, fatemelo sentire cantare". Forte dell'appoggio del presenti, Morgan si è prestato ad un ironico siparietto, replicando la canzone della discordia live nello studio di Mediaset. Il video è diventato virale e il web si è scatenato commentando nei modi più disparati.

Nel frattempo, Mara Venier ha ospitato Bugo a Domenica In, schierandosi dalla sua parte: "Bugo è venuto da me a titolo di amicizia. Morgan è andato dalla D’Urso, e lì forse qualcosa gli hanno dato. Bugo, posso dirti che sono con te, sono dalla tua parte, completamente". Il cantante ha difeso la sua posizione, raccontando la sua versione dei fatti: "La turbolenza tra noi due è iniziata nella preparazione della serata delle cover, che ho voluto affidare totalmente a lui. È stato un modo per dimostrare il valore dell’amicizia. Nel momento in cui lui ha preso in mano questa cosa, mi sono reso conto che c’erano tensioni. Continuavano ad arrivarmi notizie su partiture che non venivano accettate".

I retroscena della querelle che ha stupito il pubblico di Sanremo sono ancora tutti da chiarire.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming