Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Luigi Favoloso indagato per violenze e stalking: "Nina Moric mente. Ho i suoi messaggi assurdi"

di
174

Continua la querelle tra Luigi Favoloso e Nina Moric. La vicenda è finita in tribunale e l'ex gieffino fa una rivelazione.

Live - Non è la d'Urso, Luigi Favoloso indagato per violenze e stalking: "Nina Moric mente. Ho i suoi  messaggi assurdi"

Ieri, domenica 26 aprile 2020, Luigi Favoloso è tornato nel salotto di Live - Non è la d’Urso per parlare dell’indagine di stalking e violenze a suo carico. L’ex gieffino è sembrato molto sereno davanti alle affermazioni di Nina Moric, e si dice certo di poter dimostrare che le accuse della modella croata sono infondate.

Live - Non è la d'Urso, Luigi Favoloso si difende: "Nina Moric ha chiamato Elena Morali per parlarle male di me"

Luigi rivela di aver ricevuto la notifica delle indagini già dopo i primi giorni dalla denuncia della Moric. Secondo lui, sarebbe stata lei a far tornare in auge la notizia, informando i giornali con una fuga di notizie. “ Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati - ha raccontato Favoloso -l’ho denunciata per diffamazione, ma non sono andato a dirlo ai giornalisti, è un colpo basso il suo. Questa roba dello stalking è un’altra follia di Nina”.

L’ospite della d’Urso ha poi raccontato che Nina avrebbe contattato insistentemente la sua attuale fidanzata, Elena Morali: “Lei si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali, l’ha tenuta al telefono quattro ore e mezzo parlando male di me. Poi l'ha chiamata anche dal telefono di Fabrizio Corona”.

Barbara manda in onda una recente intervista della Moric, che racconta delle ripetute e minacciose chiamate da parte del suo ex fidanzato. "E’ vero che l’ho chiamata ero molto arrabbiato, ma la macchina che ha visto non è la mia, è proprio un'altra auto. Ho degli audio dove dice cose assurde, ma mai pubblicherò queste cose. Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente […] Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E' palese che voglia rovinarmi la vita”, ha affermato Luigi.

La vicenda è ormai definitivamente approdata nelle sedi del tribunale di Milano e solo il tempo ci fornirà il risultato delle scrupolose indagini degli inquirenti. Chi sta mentendo?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming