Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Luigi Favoloso e Elena Morali si sposano ma spuntano le foto shock del tradimento della showgirl

di
188

Luigi Favolo ha sposato Elena Morali sulle bellissime spiagge di Zanzibar ma non invitano la madre Loredana Fiorentino, che si presenta da Barbara d'Urso con l'abito nuziale. Nel frattempo emergono nuove foto shock sull'ex fidanzato della showgirl.

Live - Non è la d'Urso, Luigi Favoloso e Elena Morali si sposano ma spuntano le foto shock del tradimento della showgirl

L’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso è stata a dir poco scoppiettante. Elena Morali si è collegata con il salotto di Barbara d’Urso, dopo essersi sposata a Zanzibar con Luigi Favoloso. La showgirl è stata accusata dai presenti di aver orchestrato le nozze per pubblicità e la presentatrice ha rivelato uno scoop sul presunto tradimento della Morali.

Live - Non è la d'Urso, Elena Morali sposa Luigi Favoloso: la reazione di Loredana Fiorentino

Luigi Favoloso e Elena Morali sono convolati a nozze sulle spiagge meravigliose di Zanzibar. Dopo tante polemiche, la coppia ha deciso di fare il grande passo ma la fretta dimostrata, dal momento che Luigi e Elena si conoscono solo da quattro mesi, ha insospettito gli opinionisti di Live - Non è la d’Urso. Nel salotto della presentatrice partenopea si è presentata anche Loredana Fiorentino, madre di Favoloso, con tanto di abito da sposa.

Ho detto che non sono mai stata gelosa di Luigi, ma questa volta un pochino pochino, ha rivelato la donna.

Giovanni Ciacci ha espresso tutte le sue perplessità alla Morali, in collegamento da Zanzibar:

Questi due si conoscono da tre mesi, tutto questo amore e questa finzione… Ma come fa a farcele cadere tutte? Quale è il suo segreto? Perché Elena in quattro mesi stai facendo tutto questo? A me da fastidio che tuo marito mi chiama due ore prima della diretta della d’Urso, e mi dice cosa devo dire di te…

Live - Non è la d'Urso: Elena Morali accusata di aver tradito Luigi Favolo prima delle nozze

La Fiorentino ha preso le difese del figlio, ma è rimasta spiazzata dalle rivelazioni shock di Barbara d’Urso. Stando alle fotografie di un paparazzo, infatti, la Morali avrebbe incontrato il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo, scambiandosi dolci effusioni, e lui ha svelato la Morali ha progettato di lasciare Favoloso in diretta nel salotto di Live, come colpo di scena.

La showgirl si è difesa, raccontano che anche Scintilla ha denunciato Daniele per stalking e ha proposito dell’incontro ha ammesso:

Luigi sapeva tutto dell’incontro, l’ho abbracciato ma… Voi non salutate? I congiunti li abbracciamo.

A questo punto è intervenuta Emanuela Tittocchia che ha fatto notare:

Cinque minuti fa hai detto che è una persona pessima, che lo hai denunciato per violenza privata e noi dovremmo crederti? Ogni volta non si riesce a parlare come persone normali… Parla sempre lei.

Anche la d’Urso è rimasta basita dal comportamento della Morali e ha dichiarato:

Elena è bizzarro che tu parli di una persona orribile, che lo hai denunciato e lo incontri, ha puntualizzato la partenopea.

Esortata a rivelare la sua opinione, Loredana ha commentato nel salotto di Live - Non è la d'Urso:

Elena io mi auguro semplicemente che quelle immagini siano vecchie. Ma non perché la giornalista non è brava, ma perché magari il paparazzo ha detto una baggianata. Anche perché i vestiti uguali potevano essere un caso…


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming