Gossip TV

Live- Non è la D'Urso, Luigi Favoloso contro Barbara D'Urso: "I lividi di Nina Moric sono segni di interventi chirurgici"

311

Luigi Favoloso si scaglia contro Nina Moric e la D'Urso: "Nessuno ha fatto fare la perizia ad un dottore".

Live- Non è la D'Urso, Luigi Favoloso contro Barbara D'Urso: "I lividi di Nina Moric sono segni di interventi chirurgici"

Ieri nel corso della nuova puntata di Live - Non è la D'Urso, Luigi Favoloso è tornato ospite nel salotto di Barbara D'Urso per chiarire la sua verità sulla sparizione e sulle accuse di violenza da parte di Nina Moric. La bella modella croata, infatti, ha accusato il suo ex di averla aggredita fisicamente e di essere stato aggressivo con suo figlio Carlos.

Favoloso, che aveva catalizzato l'attenzione mediatica con la sua improvvisa sparizione, si è difeso a lungo prima di affrontare le spinose domande delle cinque sfere presenti in studio. Il partenopeo, dopo aver attribuito a Nina la colpa della sua sparizione, ha dichiarato di non aver mai alzato un dito contro la sua ex: “Da una settimana che sono a Milano, io sono inseguito anche qui, da una Mercedes bianca. L’ho fatta filmare, ho fatto in modo che ci sia qualcuno che segua questa macchina”.

L'ex gieffino, poi, ha difeso sua madre Loredana Fiorentino che ha intrapreso una battaglia per proteggere il figlio dalle dichiarazioni della Moric. La Fiorentino, infatti, era stata sospettata di complicità nei confronti del figlio che ha voluto chiarire: "Mia madre non è in grado di difendersi neanche quando ha ragione, figuriamoci quando ha torto. Quando ha ricevuto la mail è andata dalla polizia e ha detto ‘ho ricevuto questa mail, che si fa ora?’ e la polizia prima ha chiesto se era sicura che fossi io – ed era sicura perché ho scritto delle cose di famiglia che potevo sapere solo io – e poi ha detto ‘adesso noi non lo possiamo più cercare!. Ma questo è diverso da ritirare la denuncia, come hanno detto tanti giornali!".

Infine, Favoloso torna a parlare delle foto che Nina ha presentato come testimonianza delle percosse subite. La rivelazione dell'uomo è a dir poco sconcertante: "Questa foto qui è un intervento di miniliposuzione. Nessuno ha fatto fare la perizia a un dottore? Io le ho fatte vedere a sei dottori e nessuno ha esitato. Tutte le foto che Nina ha mandato sono interventi di chirurgia estetica, non l’avrei mai voluto dire! (…) Ci sono i segni dell’elastico usato per far attaccare bene la pelle! Ha i buchi della cannule, si vedono!” Poi Favoloso ha rincarato la dose contro Barbara D'Urso: "Nessuno ha chiamato un dottore per far periziare questa foto. Io l’ho fatto fare a sei dottori, tutti mi hanno detto la stessa cosa. Questo è il giornalismo in Italia, prendere una foto che Nina butta sui social, che non ha inserito nella denuncia. Barbara tu ne hai tanti di dottori che vengono nelle tue trasmissioni, tutte le foto che ha mandato sono interventi chirurgici".

La conduttrice, spiazzata, ha replicato prontamente: "Siccome mi stai sfidando, hai detto che i giornalisti devono fare questo, la valuteremo anche noi, anche se noi crediamo a Nina. Per quale motivo io devo pensare che una donna che dice che è stata picchiata, mi manda le foto di una liposuzione e io devo farla vedere a medici e chirurghi, ma che ti dice il cervello?".

La querelle è ancora aperta e non resta che attendere la prossima puntata di Live - Non è la D'Urso per conoscere ulteriori risvolti di questa intricata storia.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming