Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Loredana Lecciso fa una rivelazione su Al Bano: "Vicenda travisata"

di
69

Loredana Lecciso racconta a Barbara d'Urso del suo riavvicinamento con Al Bano Carrisi.

Live - Non è la d'Urso, Loredana Lecciso fa una rivelazione su Al Bano: "Vicenda travisata"

Si è alzato un polverone sul ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, sembra essere conteso anche dall’ex moglie Romina Power che lo riempie di attenzioni. Attenzioni che, inevitabilmente, stanno infastidendo non poco la Lecciso.

Live - Non è la d'Urso, Loredana Lecciso parla del ritorno di fiamma con Al Bano

Ieri, domenica 31 maggio 2020, Loredana è stata ospite nel salotto di Live - Non è la d’Urso, parlando del ritrovato amore con Al Bano. “Per amore di verità devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. Siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è riscoppiato l’amore, c’è sempre stato un bel rapporto per tutelare l’amore dei nostri figli - ha chiarito la Lecciso a Barbara d’Urso - Non ha fatto una dichiarazione da un giorno all’altro. Ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue”.

La Lecciso ha deciso di mettere a tacere le voci di corridoio che accompagnano da diverso tempo il suo rapporto con il Carrisi, spiegando: “A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quello che appare. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei figli siamo una famiglia”.

La d’Urso si è mostrata molto felice per la coppia e per la serenità familiare ritrovata. Solo un'incognita rimane nell'ombra: la Power cederà il trono alla rivale o questa volta è decisa a rimanere sotto i riflettori?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming