Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Licia Nunez e Teresanna Pugliese raccontano lo shock dopo ill Grande Fratello Vip: "Troppo forte"

di
52

Licia e Teresanna non sono riuscite a volare in finale e raccontano alla d'Urso lo scioccante scenario, che ha permesso loro di comprendere la portata del virus.

Live - Non è la d'Urso, Licia Nunez e Teresanna Pugliese raccontano lo shock dopo ill Grande Fratello Vip: "Troppo forte"

Teresanna Pugliese e Licia Nunez sono state costrette ad interrompere il percorso al Grande Fratello Vip ad un soffio dalla finale. Ieri, domenica 5 aprile 2020, le due gieffine, che nella casa sono diventate molto amiche, sono state ospiti del salotto di Live -Non è la d’Urso, collegandosi a distanza con la conduttrice e raccontando lo shock di trovare la vita quotidiana del tutto cambiata dal Coronavirus.

Live - Non è la d'Urso, Licia Nunez e Teresanna Pugliese raccontano cosa è successo dopo l'eliminazione al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha tenuti i gieffini molto informati sulla questione Covid-19. Ma le parole del conduttore non avrebbero mai potuto preparare i concorrenti ad immaginare esattamente la situazione della nostra amata penisola. Interrogata da Barbara d’Urso, Teresanna ha confessato: “La prima scena è stata un film... Da lontano gli addetti ai lavori rivestiti da mascherina, guanti, che mi parlavano a distanza. Sono rimasta immobile e non sapevo che fare. E' stato troppo forte... Poi sono rientrata dentro perché mi avevano preparato una sorpresa ma io ero completamente sotto shock”.

Licia è entrata nella casa di Cinecittà quando ancora non si sapeva nulla del virus. L’attrice è rimasta a lungo in gioco, tanto che anche senza una condizione di emergenza le sarebbe stato difficile abituarsi alla vecchia routine. La Nunez non ha nascosto di essere stata particolarmente toccata dalla situazione.

“E' stato devastante. In quella bolla ci sentivamo protetti, anche se in maniera costante avevamo aggiornamenti dalla produzione - ha ammesso l’ex gieffina - Quando ho varcato la porta rossa, a me è sembrato di stare su un set di un film spaziale... Una condizione travolgente. Abbiamo visto autori, persone della produzioni a distanza di 5, 6 metri con mascherine e guanti. Alcuni volti non sono riuscita a distinguerli, non sono riuscita. Siamo tornati a casa in macchina, un silenzio tombale, strade deserte. Abbiamo raggiunto i parenti. La prima uscita a distanza di 24 ore dalla mia casa è stata devastante. Casa, spesa, casa, farmacia. Mascherine, guanti... ognuno manteneva la distanza di sicurezza. Mi ha sconvolto in farmacia, c'è questo "non senso" di umanità giustificata dalla paura. La gente è preoccupata dalla distanza di sicurezza. Dopo 24 ore dalla casa del Grande Fratello ho commesso l'errore di non mantenere quella distanza. Barbara è in una situazione di quarantena da circa un mese... Lei, in maniera delicata, mi ha fatto notare che è nostro dovere conservare quella distanza”.

La finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip ci aspetta mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming