Gossip TV

Live-Non è la d'Urso: la verità di Marco Carta sul fuorionda di Live e le scuse a Barbara D'Urso, video

1

Il cantante torna a Live dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la notizia.

Live-Non è la d'Urso: la verità di Marco Carta sul fuorionda di Live e le scuse a Barbara D'Urso, video

Dopo il fuorionda di Striscia la Notizia, Marco Carta è tornato a Live-Non è la d'Urso, il talk show serale di Barbara D'Urso. Il motivo? Il cantante ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e chiedere scusa alla conduttrice partenopea per averla offesa.

Il ritorno di Marco Carta a Live-Non è la d'Urso

Marco è tornato nello studio di Barbara dopo il fuorionda di Striscia la Notizia, che mostrava il ragazzo piuttosto adirato per come era finita la sua ospitata. Per chi non lo sapesse, il collegamento dalla sua abitazione era saltato all’ultimo mentre la conduttrice informava il suo pubblico di un volo aereo perso. Dichiarazioni che, alla luce del video mandato in onda dal tg satirico di Canale 5, sembravano false.

Leggi anche Barbara D'Urso in lacrime per il fratello Riccardo

A chiarire meglio la situazione e raccontare la verità ci ha pensato Carta: "Per lasciare la Sardegna e arrivare a Milano serve un’autorizzazione della Regione. Io sono arrivato in aeroporto solo con l’autocertificazione. Mi sono recato all'imbarco. Ho scoperto che ci vuole l'autorizzazione fatta on line da parte della regione Sardegna. E dopo 48 ore ti danno la risposta positiva o negativa. Ho fatto finta di niente ma non mi hanno fatto partire per Milano. [...] Non avevo gli orari e la scaletta. I tuoi operatori mi hanno solo detto: 'Stai fermo qui'. Nell'rvm, dico che non l'avevo perso ora ma di mattina".

"Noi ci siamo così trovati senza l’ospitata di Marco Carta. Quando ho capito che avevo solo 5 - 10 minuti per te, ho preferito che tu venissi qua oggi per avere più spazio" ha aggiunto la D'Urso. Dopo aver dato la sua versione dei fatti, l'ex allievo di Amici ha chiesto pubblicamente scusa a Barbara per averla chiamata "deficiente" nel fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming