Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, la verità di Elena Morali su Luigi Favoloso: "Ho fatto una cretinata"

La showgirl chiarisce il rapporto con l'ex di Nina Moric.

Live-Non è la d'Urso, la verità di Elena Morali su Luigi Favoloso: "Ho fatto una cretinata"

Barbara D’Urso aveva promesso che non sarebbe più tornata a parlare della storia di Elena Morali, Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. Nell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, però, la conduttrice ha ospitato la showgirl per raccontare la verità sul rapporto che la lega all'ex concorrente del Grande Fratello.

La confessione di Elena Morali a Live-Non è la d'Urso

Elena è tornata nello studio di Live Non è la D’Urso per ammettere che con Luigi ci sono stati dei problemi dopo aver incontrato il suo ex fidanzato, l'imprenditore Daniele Di Lorenzo: "Non ci siamo lasciati, abbiamo litigato e da qualche giorno non mi risponde al telefono. Ho detto questacosa a Luigi e adesso non lo sento da giorni. Non l’ho proprio lasciato, sono molto impulsiva e ho fatto una cretinata".

Dopo aver spiegato quanto accaduto nell’ultima settimana con Favoloso, la Morali ha dato il suo consenso a mandare in onda il contenuto della telefonata con Nina. I telespettatori l'hanno sentita in lacrime mentre confessava alla Moric di essere stata ricattata proprio dall'ex gieffino e di provare paura che lui le potesse far del male. "Ho scoperto che è una bella persona" ha confessato la showgirl.

Leggi anche Barbara D'Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Subito dopo la diretta, Elena è intervenuta sui social dichiarando: "Non ho mai detto di aver fatto una cosa giusta. Ho detto che ho sbagliato e psicologicamente non sono stata bene. Mi assumo le responsabilità. Ho sbagliato e più che chiedere scusa alle persone interessate non posso. Ammetto, non sono una Santa ma neanche cattiva, non voglio inferire". Mentre lei ha dichiarato sul suo profilo Instagram di aver sbagliato a usare certi termini contro la Moric, Luigi ha fatto una Stories rivelando: "Abbiamo semplicemente smesso di dare un nome alle cose".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming