Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, la rivelazione di Barbara D'Urso: "Il programma è cambiato"

172

La conduttrice commenta gli ascolti del talk show serale di Canale 5.

Live-Non è la d'Urso, la rivelazione di Barbara D'Urso: "Il programma è cambiato"

Live-Non è la d’Urso si conferma leader della domenica sera. Il talk show serale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ha conquistato una media del 12,2% di ascolti, pari a 2.389.000 telespettatori, con picchi di 4 milioni e 21% di share.

Le parole di Barbara D'Urso su Live-Non è la d'Urso

La D’Urso si conferma la vincitrice della domenica sera con Live-Non è la d'Urso. Un grandissimo successo riscosso anche sui social dove ha registrato 11 milioni di contatti. Proprio sul suo profilo ufficiale Instagram, la conduttrice ha commentato gli ascolti del talk show serale di Canale 5 affermando: "Ancora una volta Livenoneladurso è il talk più seguito della serata con picchi di quasi 4 milioni di spettatori, del 21% di share e con 11 milioni di contatti. E tutto ciò nonostante in questa situazione il programma sia cambiato... Senza sfere... Senza i nostri match con 10 persone in studio... Vi amo. Informazione, politici e poi anche qualche sorriso. Nella serata più ricca di contro programmazione della settimana. Grazie!".

In effetti, il format di Live-Non è la d'Urso è davvero cambiato: non ci sono più le sfere e il live sentiment da parte del pubblico. Il programma di Barbara si divide in due parti: una dedicata all’emergenza Coronavirus con numerosi ospiti, esperti e politici, un'altra all’intrattenimento, al gossip e alle esclusive.

Leggi anche Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio a Live-Non è la d'Urso

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, andata in onda ieri domenica 3 maggio 2020, abbiamo assistito allo scontro a distanza tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e al confronto in diretta tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti, che ha condannato il comportamento aggressivo della showgirl al Grande Fratello Vip: "Le provocazioni erano un po’ ridicole mentre le tue reazioni erano molto forti, molto aggressive".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming