Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, la pupa Stella Manente replica alle accuse di Sgarbi: "Non conosco Silvio Berlusconi"

di
32

Dopo le gravi accuse di Sgarbi, che hanno provocato l'accesa reazione della d'urso, Stella Manente si è difesa.

Live - Non è la d'Urso, la pupa Stella Manente replica alle accuse di Sgarbi: "Non conosco Silvio Berlusconi"

Divenuta famosa per un episodio piuttosto spiacevole, la pupa Stella Manente è riuscita a riscattarsi grazie alla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa. La statuaria influencer, infatti, ha conquistato il pubblico grazie ad un percorso limpido che l'ha portata a classificarsi seconda, ottenendo un rinnovato rispetto dal popolo del web. Ospite a Live - Non è la d'Urso, Stella è finita nel mirino di Vittorio Sgarbi che ha fatto delle insinuazioni pesanti sulla sua partecipazione al docu-reality condotto da Paolo Ruffini. La Manente ha deciso di chiarire la situazione.

Live - Non è la d'Urso, Stella Manente replica alle accuse di Sgarbi

Stella si trovava seduta sulla poltrona del salotto domenicale di Barbara d'Urso. Al suo fianco alcune delle pupe che hanno condiviso con lei il programma. Improvvisamente, Sgarbi ha interrotto il suo racconto sulla partecipazione al programma in veste di giudice, per fare un'affermazione piuttosto pesante: "Stella è la raccomandata di Berlusconi, me l’ha raccomandata lui. Mi ha telefonato e mi ha detto ‘C’è una ragazza bionda..‘ me l’ha raccomandata per nulla, perché non avevo nessun potere. Mi ha detto ‘C’è una bella ragazza’. E’ vero!"

Così è scoppiato il putiferio in studio. Sgarbi si è scontrato con la d'Urso che l'ha invitato a lasciare lo studio, mentre Stella è rimasta sbigottita e non è riuscita a replicare alle accuse del noto critico d'arte. Intervistata da 'AdnKronos', la pupa ha dichiarato: "Non conosco Silvio Berlusconi e dubito fortemente che lui sappia chi sia io, o che mai abbia fatto alcuna raccomandazione per me. In tutta sincerità non credo nemmeno che il termine ‘raccomandazione’ debba avere necessariamente un’accezione negativa. Si può anche raccomandare un buon libro senza che questo significhi commettere un qualche atto di potere o di favoritismo. […] Nel caso specifico però posso dire con certezza che non ci sia stata alcuna raccomandazione, tant’è che in un primo momento ho anche fatto ironia su quella frase, credevo fosse un modo di scherzare".

Leggi anche Sgarbi contro la d'Urso: "Sarà denunciata"

La Manente, inoltre, ha commentato il furioso scontro tra Barbara e Vittorio, scaturita dal fatto che quest'ultimo ha insinuato che anche la conduttrice sia stata raccomandata: "Mi è dispiaciuto davvero molto che la situazione abbia preso una piega così violenta nei modi e nelle parole. Avevo accolto l’invito a partecipare con entusiasmo, speravo avremo avuto modo di raccontare con gli altri concorrenti de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ della nostra esperienza insieme, di giocare sugli stereotipi, di confrontarci su contenuti interessanti, invece il tutto è trasceso, e non avrei mai immaginato potesse concludersi così".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming