Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, la madre di Luigi Favoloso su Nina Moric: "È una recita"

Le nuove dichiarazioni della madre dell'ex gieffino nel salotto televisivo di Barbara D'Urso.

Live-Non è la d'Urso, la madre di Luigi Favoloso su Nina Moric: "È una recita"

Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Live-Non è la D’Urso c'è stata anche Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Mario Favoloso. La signora è intervenuta per dire la sua sul triangolo che vede coivolto il figlio con Nina Moric ed Elena Morali e soprattutto per rispondere alle accuse di violenza della modella croata per i quali Luigi è tutt’ora indagato.

La verità della madre di Luigi Favoloso a Live-Non è la d'Urso

Ospite di Barbara D'Urso, Loredana ha iniziato attaccando Nina: "La voce di Luigi è calma e tranquilla mentre quella di sua è agitatissima. Quindi è tutta una recita. Luigi è indagato per violenza ma non è così. Quella di Nina è solo una recita. Che vada avanti". La mamma di Luigi ha poi continuando parlando della famosa telefonata in cui Elena ammetteva di aver paura del suo ragazzo con la Moric:"Come mamma non posso accettare quello che ha fatto, ma Nina questa telefonata l’ha fatta apposta ed ha messo sotto pressione Elena per farle dire quelle cose. Infatti Elena ha detto che non voleva dire quelle cose".

"Non mi è piaciuto quello che hai fatto ma vedo che siete già tornati insieme, quindi spero che lo rendi felice" ha prontamente replicato la conduttrice che da sempre tratta il tema della violenza sulle donne.

Leggi anche La rivelazione di Loredana Lecciso su Albano

"Rispetto per le vere donne vittime di violenza, tu come ti sentiresti se fossi queste donne che vedono il tema della violenza romanzata, come fosse uno scherzo? Perché alla fine c’è un processo, tutto quanto ma sembra un gioco..." ha invece domandato Alba Parietti. La madre di Favoloso, però, ha replicato alla D’Urso e all'opinionista dicendo che la Moric sta semplicemente recitando la parte della vittima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming