Gossip TV

Live - Non è la D'Urso: Karina Cascella e Rosa Perrotta si affrontano in ascensore

Scontro in ascensore tra Karina Cascella e Rosa Perrotta, ospiti a Live- Non è la D'Urso

Live - Non è la D'Urso: Karina Cascella e Rosa Perrotta si affrontano in ascensore

Ieri, mercoledì 20 marzo, a Live - Non è la D'Urso è andato in onda il duro scontro tra Karina Cascella e Rosa Perrotta. Da qualche tempo, le due avevano un conto in sospeso a causa di un diverbio nato nel salotto di Pomeriggio 5. L'opinionista aveva accusato l'ex tronista di Uomini e Donne, che negava di essersi sottoposta a presunti interventi chirurgici.

Live – Non è la D’Urso, Karina Cascella "Rosa ha trattato male Giulia de Lellis"

L'amata conduttrice Barbara D'Urso sembra aver colto l'occasione per far finalmente incontrare la Cascella e Rosa, ospitandole nel suo nuovo programma, firmato Mediaset, che ha debuttato in prima serata lo scorso 13 marzo. Le incomprensioni e i diverbi tra la bella partenopea e l'opinionista hanno origine da un acceso dibattito, avvenuto proprio sotto gli occhi dellaD’Urso, che riguardava l’uso e l'abuso della chirurgia estetica tra le celebrities. L'ex di Salvatore Angelucci aveva incalzato la Perrotta rea, a sua detta, di essere ricorsa alla chirurgia e non avere avuto il coraggio di ammetterlo. L’ex tronista ha sempre negato tutte le accuse, affermando di essere completamente naturale.

Nell'ascensore di Live – Non è la D’Urso, la Cascella ha finalmente incontrato Rosa. Tra le due scoppia l'ennesima lite e l'opinionista rincara la dose, affermando: “Hai ricorso alla chirurgia. Vorrei solo che capissi che quello che dico non è un’offesa. Perché ti arrabbi?! In questo momento bello della tua vita, tu ed il tuo fidanzato polemizzate su tutti e tutto. Se esistono delle foto e video di tempo fa e le metti a confronto con quelle di oggi, la differenza si nota". La partenopea, per difendersi, ha criticato Karina per la sua onnipresenza nei salotti della TV.

Gli animi non sembravano volersi placare, e la discussione ha messo in luce i recenti avvenimenti che riguardano la lite tra Rosa, Pietro Tartaglione e i Damellis:Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia - afferma la Cascella - mettendo in giro fake news”. L'ex tronista ha smentito le accuse, dichiarando di essere stata costretta a rispondere alle accuse pubbliche della De Lellis.

Dopo quasi un'ora, chiuse nell'ascensore del programma di Canale 5, le donne fanno il loro ingresso in studio, ben lontane dall'aver trovato una conclusione pacifica. Rosa ha concluso: “Tra noi non c’è nulla. E’ una cosa a pelle, di energia. Le auguro ogni bene ma lontano da me“.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming