Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, il programma chiude i battenti

319

Il contenitore domenica della D'Urso si ferma. Tornerà in autunno.

Live - Non è la d'Urso, il programma chiude i battenti

Dopo 25 puntate si è conclusa la terza stagione di Live - Non è la d’Urso. Ieri, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha registrato un nuovo record stagionale con 2.353.000 spettatori totali e una share del 13.7%, con picchi di 3.600.000 spettatori e del 22% di share. Una puntata ricca di ospiti e politici dedicata all’attualità, alla politica e all’informazione, con l’approfondimento dei temi più rilevanti del momento, dalla situazione vaccinale in Italia alle nuove prospettive di crescita del Paese. Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso ha sempre raggiunto la vetta delle tendenze italiane.

Da settembre a marzo Live - Non è la d’Urso è risultato il programma d'infotainment più visto della domenica sera. Un bilancio più che vincente per la trasmissione targata Videonews che ha confermato un grande riscontro di telespettatori. Quello della d'Urso non è addio ma solo un arrivederci. Il programma tornerà in onda nel prossimo autunno con la quarta stagione.

In merito al successo del programma Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha dichiarato: "Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, come dimostra l’affetto riservatole dal suo pubblico. Lo conferma anche la puntata di ieri sera di “Live non è la D’Urso”, dedicata soprattutto ai fatti del giorno, tra cronaca e politica, e che ha segnato il miglior ascolto della stagione. Ringrazio Barbara e VideoNews per aver confezionato tante serate sempre accese sull’attualità, in una stagione così complessa e imprevedibile. Dal 4 aprile, l’impegno di Barbara prosegue con “Domenica Live”, il pomeriggio di Canale 5 in onda dalle ore 14.40 alle 18.45, tra intrattenimento e attualità".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo