Gossip TV

Live non è la D'Urso: Il giallo delle nozze di Pamela Prati, la lettera del futuro marito Mark Caltagirone

9

Nel talk show di Barbara D'Urso si è cercata una riposta alle tante domande che ruotano intorno al futuro matrimonio della showgirl.

Live non è la D'Urso: Il giallo delle nozze di Pamela Prati, la lettera del futuro marito Mark Caltagirone

Ieri, durante la quinta puntata di Live non è la D'Urso, si è affrontato il giallo delle nozze di Pamela Prati con l'imprenditore romano Marco Caltagirone. Di recente, la nota showgirl sarda, ha annunciato, raggiante, il suo immettente matrimonio in varie ospitate televisive, concedendo interviste a vari settimanali e alimentando il gossip intorno al futuro evento. Le future nozze dell'ex star del Bagaglino, sono diventate però un giallo ancora irrisolto in quanto, del Sig. Caltagirone, non c'è alcuna traccia.

Prima della diretta della D'Urso, il sito 'Dagospia' ha alimentato le fiamme di una bomba già esplosa: "Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari dalla Aicos Management. La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le intenzioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all'amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet", si legge nel sito diretto da Roberto D'Agostino. Non solo. La redazione di 'Dagospia', ha rilevato un altro interessante dettaglio: all’anagrafe del Comune di Roma la Prati è registrata ancora come nubile mentre, nelle interviste rilasciate di recente a Caterina Balivo e Mara Venier, ha dichiarato di essere già sposata civilmente in attesa della celebrazione religiosa.

Carmelita nazionale ha quindi voluto approfondire ulteriormente la questione, invitando, nel suo salotto, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo dell'agenzia Aicos di cui la Prati è presidente.

Gli inviati del programma si sono messi sulle tracce dell'imprenditore senza successo, rivelando che non esistono, per ora, conferme sulla sua identità. La D'Urso ha tenuto a precisare però Pamela Prati non era presente in studio in quanto ha un'esclusiva con il talk show di 'Verissimo' che riprenderà le immagini delle sue nozze.

E, mentre la Perricciolo e la Michelazzo hanno confermato l'identità dell'imprenditore e smentito categoricamente possa trattarsi di una trovata pubblicitaria, la D'Urso ha letto in diretta una lettera che il futuro sposo della showgirl pare le abbia inviato prima della messa in onda:

"Cara Barbara sono amareggiato da questa vicenda,quello che mi rammarica di più è che la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno, ha una carriera lunga 40 anni, non le serviva di certo Marco per comparire in tv. Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice. Tutelerò sempre la mia privacy, i miei figli vivono all'estero perché voglio tutelarli dalla cattiveria"

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è previsto in primavera ma la data non è stata ancora svelata. Lui, 54 anni, è un imprenditore edile che vive negli Stati Uniti. Ha due figli, Sebastian e Rebecca ed è gelosissimo della sua privacy.

Non ci resta che aspettare l'esclusiva di 'Verissimo'...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo