Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Giovanni Ciacci lancia un incredibile scoop: ecco perché Antonella Elia non sopporta Valeria Marini

di
399

Valeria e Antonella sono ai ferri corti. Il motivo? Giovanni Ciacci pensa che sia collegato ad un episodio passato.

Live - Non è la d'Urso, Giovanni Ciacci lancia un incredibile scoop: ecco perché Antonella Elia non sopporta Valeria Marini

La lite tra Valeria Marini e Antonella Elia ha infiammato il popolo del web e tutti i telespettatori. Le due api regine della casa del Grande Fratello Vip non sembrano trovare un punto d'incontro e dopo un'accesa discussione, conclusa con uno spintone, le due tornano a scontrarsi apertamente. Cosa ha creato tutto questo astio tra le due gieffine? A rivelarlo è stato Giovanni Ciacci, ospite a Live- Non è la d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, Giovanni Ciacci lancia uno scoop inaspettato sul passato di Antonella Elia 

Tra la Marini e la Elia è guerra aperta. Le due show girl non riescono proprio a sopportare l'una la presenza dell'altra. Mentre Valeria si mostra più ironica e stuzzica la rivale con irriverenti frecciatine, Antonella perde facilmente le staffe e l'attacca apertamente. Nel corso della settimana, le gieffine si sono rese protagoniste di una violenta lite conclusasi con uno spintone. Un gesto che potrebbe costare caro alla Elia.

Leggi anche Antonella Elia spintona Valeria Marini

Ieri, a Live - non è la d'Urso, Giovanni Ciacci ha fatto una rivelazione inaspettata sul passato delle due soubrettes. Ciacci, infatti, ha raccontato il vero motivo per cui Antonella sembra non riuscire a digerire la stellare inquilina: "Questa è una storia vecchia e antica. In realtà è la Elia che non può vedere la Marini. Negli anni Novanta, un fidanzato della Elia si avvicinò una sera della prima del Bagaglino a Valeria, e si fece fotografare con lei. Mi sembra fosse un certo Marco. Sui giornali scrissero, La Elia tradita per colpa della Marini. Antonella, essendo una donna dalla memoria lunga, se lo è ricordato".

Questo lo scoop svelato da Ciacci. E mentre una tregua sembra un traguardo ancora troppo lontano, Pietro Delle Piane affronta Fiore Argento nel salotto dell d'Urso e commenta le ultime affermazioni della sua fidanzata. Pochi giorni fa, infatti, Antonella ha dichiarato di voler mettere fine alla sua relazione. "Si l'ho sentita - ha dichiarato Pietro - ma Antonella mi lascerà quando mi guarderà negli occhi".

Il Grande Fratello Vip torna questa sera, lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming