Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Gianmarco Onestini racconta cosa è successo dietro le quinte con Gennaro Lillio

di
22

Gianmarco Onestini rivela di aver avuto una brutta discussione con Gennaro Lillio, dopo l'acceso confronto nel salotto di Live - Non è la d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, Gianmarco Onestini racconta cosa è successo dietro le quinte con Gennaro Lillio

Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini si sono scontrati duramente nel salotto di Live - Non è la d’Urso. Dopo le accuse reciproche, mediate dall’intervento di Francesca De Andrè a favore del modello partenopeo, Onestini ha deciso di svelare un retroscena inedito su ciò che è accaduto a telecamere spente, dietro le quinte del programma di Barbara d’Urso.

Live - Non è la d'Urso, Gianmarco Onestini e lo scontro Gennaro Lillio: spuntano retroscena inediti

Poche settimane fa Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio si sono affrontati in un duro faccia a faccia nel salotto dell’amatissima Barbara d’Urso. I rapporti tra i due si sono incrinati dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello, quando Gianmarco è volato in Spagna e ha conquistato l’attenzione mediatica e Gennaro ha iniziato la sua, fugace ma intensa, relazione con Francesca De Andrè.

Sembra che parte della colpa, infatti, ricada sull’ex gieffina secondo Gianmarco, che non ha gradito le offese ricevute in casa e il fatto che Gennaro non abbia preso le sue difese. A Live - Non è la d’Urso sono volati insulti e la De Andrè ha preso le difese del suo ex fidanzato, con il quale sembra esserci stata una riconciliazione.

Live - Non è la d'Urso, Gianmarco Onestini rivela di essere stato attaccato da Gennaro Lillio a telecamere spente

Il bel bolognese ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e ha svelato cosa è successo quando le telecamere dello studio si sono spente. Intervistato da ‘Novella 2000’, Onestini ha rivelato:

Gennaro ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente dopo la mia ascesa in Spagna. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite. Allo scontro diretto con me è stato eliminato e non l’ha mai digerito.

A proposito della lite dietro le quinte del programma della d’Urso, invece, Gianmarco ha raccontato di aver ricevuto ulteriori attacchi e di aver visto Gennaro particolarmente furioso nei suoi confronti: 

Lui di botto mi ha gridato contro: "Vaffa****o". Era fuori di sé…

Di certo la querelle non è risolta e Onestini e il Lillio potrebbero tornare alla carica da un momento all'altro, magari proprio a Live - Non è la d'Urso.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming