Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: "Atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo"

154

L'ex gieffina attacca il partenopeo nel salotto televisivo di Barbara D'Urso.

Live-Non è la d'Urso, Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: "Atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo"

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto modo di scontrarsi a distanza nello studio di Live-Non è la d’Urso. I due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, che non se le sono mandate di certo a dire sui social, hanno avuto modo di spiegare le loro posizioni nel salotto televisivo di Barbara D'Urso.

Le parole di Francesca De Andrè su Gennaro Lillio a Live-Non è la d'Urso

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, andata in onda ieri domenica 3 maggio 2020, abbiamo assistito a un nuovo scontro a distanza tra Gennaro e Francesca. La conduttrice ha invitato a entrare prima la figlia di Cristiano De Andrè che ha rivelato di essere molto felice insieme a Giorgio Tambellini e di non augurare il male a nessuno. Il discorso si è poi spostato sulla storia d’amore nata al Grande Fratello con il giovane partenopeo, che negli ultimi giorni l'ha attaccata e criticata sui social. La De Andrè, però, ha cercato di non raccogliere le provocazioni di Lillio e ci ha tenuto a precisare: "Mi dispiace che scenda a questi atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo. Non rinnego nulla".

Dopo aver avuto ospite in studio Francesca, Barbara ha fatto accomodare in studio Gennaro che ha risposto a quanto dichiarato poco prima della sua ex fidanzata e precisando: "Io ho detto che non sono una persona che guarda indietro. Era una domanda generica. Ringrazio Dio perchè sto bene e perché la mia famiglia sta bene non per le relazioni che ho avuto".

Leggi anche La confessione di Nina Moric su Elena Morali a Live-Non è la d'Urso

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso che hanno avuto da ridire sul comportamento dell'ex concorrente di Pechino Express c’è stata anche Vladimir Luxuria. Le critiche mosse dall'opinionista, però, non sono per niente piaciute a Gennaro che le ha domandato: "Mi criticavi quando ero in casa, mi criticavi quando stavo con Francesca e mi critichi ora. Non è che vuole uscire con me a cena?". "Non ho bisogno di venire a cena con te mio caro" ha prontamente replicato Luxuria.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming