Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: lei non paga, lui le fa 'cadere i capelli' (VIDEO)

di
120

Ospite nel salotto di Live-Non è la d'Urso, Federico Fashion Style si difende dalle critiche di Antonella Mosetti, che lo accusa di averle rovinato i capelli.

Live-Non è la d'Urso, Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: lei non paga, lui le fa 'cadere i capelli' (VIDEO)

Lite super trash a Live-Non è la d’Urso. Ospite nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, il noto hair stylist Federico Fashion Style si è scontrato duramente con Antonella Mosetti. Lei accusa il parrucchiere più glamour delle Tv di averle rovinato i capelli, lui invece confessa di non essere mai stato pagato per il suo lavoro.

Live-Non è la d'Urso: Federico Fashion Style sotto accusa

Si è tenuto uno scontro avvincente nel salotto di Live-Non è la d’Urso. L’hair stylist Federico Fashion Style, recentemente finito al centro delle polemiche dopo aver raccontato di aver contratto il Covid in vacanza, ha affrontato la cinque sfere nel salotto di Barbara d’Urso. Il parrucchiere super sfavillante nel suo completo di paillettes, si è scontrato duramente con Antonella Mosetti, che lo ha accusato di averle completamente rovinato i capelli. La showgirl ha dichiarato di aver portato per prima Federico in alcuni noti programmi televisivi, senza ricevere mai nulla in cambio se non la parziale caduta della sua chioma:

Faccio una premessa: 13/12 anni fa ti ho inserito io in questo mondo, sono stata la prima. Ho fatto di tutto per te. Non mi hai mai ringraziato e ricorda che nel nostro mondo non te lo fa nessuno. Come ti sei sdebitato poi? Le prime extensions che ho messo mi hanno fatto perdere i capelli perché a forza di metterle e toglierle avevo capelli sfibrati e rovinati.

Fedrrico Fashion Style Vs Antonella Mosetti: la lite Trash a Live-Non è la d'Urso

Federico ha negato categoricamente la versione della Mosetti, spiegando che il vero motivo per cui lei avrebbe interrotto i contatti sarebbe stato il mancato pagamento di una parcella. Antonella, infatti, avrebbe dovuto saldare un conto di ben 600 euro prima di sparire nel nulla:

Mi hai bloccato sul telefono e ti spiego perché […] Ti ho fatto un preventivo. Hai accettato e sei venuta nel salone. La tua carta di credito non passava, diceva transazione non eseguita. Ti ho detto gentilmente ‘Vieni un’altra volta non c’è nessun problema, me li riporti‘. Mi hai risposto ‘Ok verrò‘ ma poi mi hai bloccato sul telefono. Dovevi darmi 600 euro, ma sei sparita e mi hai bloccato. Dei tuoi soldi non me ne faccio nulla.

La lite è andata avanti per diversi minuti, con accuse reciproche che tuttavia non hanno fatto altro che confondere i presenti. Cosa sarà successo tra Antonella e Federico? Forse, nella prossima puntata di Live-Non è la d’Urso, li vedremo arrivare i studio con tanto di prove!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming