Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per Contratto? La testimonianza shock

di
13

Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, rivela a Live-Non è la d'Urso che la concorrente del GF VIP avrebbe avuto una finta relazione con Flavio Briatore.

Live-Non è la d'Urso, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per Contratto? La testimonianza shock

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe stilato un contratto con Flavio Briatore secondo il racconto dell’ex fidanzato Mino Magli. Anche la storia di una delle coppie più invidiate dello showbitz è una favola di cartone?

Live-Non è la d'Urso, spunta un nuovo ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha attirato l’attenzione mediatica dopo alcune rivelazioni sul rapporto con Flavio Briatore, come l’ultima testimonianza di Mino Magli sulla sua relazione con la Gregoraci. Secondo la ricostruzione dell’ospite di Live-Non è la d’Urso, Elisabetta avrebbe posto fine alla loro relazione dopo che lei aveva già ufficializzato la frequentazione con Briatore, confessando di aver stretto un accordo con l’imprenditore.

Ci siamo conosciuti nel 2001: lei fece un servizio fotografico per me e da allora siamo andati avanti fino al 2007. Era un rapporto aperto, ci si divertiva, non c’era niente da nascondere… Tanti amici ci vedevano insieme - ha racontato Magli - Nel 2005 mi parlò che doveva fare un viaggio in Kenya dove ha conosciuto Briatore e doveva andare perché era importante per la sua vita, per la sua carriera. Mi aspettavo che tornasse per il suo compleanno, invece si era allungata la festa, l’incontro. […] Lei mi parlò di un contratto, un contratto particolare che aveva con Briatore. Non potevamo più vederci come prima.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per Contratto? La rivelazione a Live-Non è la d'Urso

Mino ha parlato poi del contratto, dando ad intendere che la relazione tra Flavio ed Elisabetta sarebbe stata fittizia sin dal principio e che la calabrese avrebbe accettato questo accordo, esclusivamente ai fini della sua carriera. Un’ipotesi stroncata immediatamente dalla d’Urso, ma della quale il Magli sembra essere certo:

Questa lettera è stata scritta nel 2006, a gennaio, quando lei è andata in Kenya. Disse che ritornava dopo 2/3 giorni. […] Io fidanzato della cugina? Non ho mai conosciuto la cugina. […] Mi ha detto “vado perché è importante per la mia carriera, però non mancherò al tuo compleanno“. Invece di 2/3 giorni rimaste 10 giorni. Quando è tornata ci siamo visti, mi ha detto “prendi questa lettera, leggila e poi ne riparliamo“. […] Mi parlava di questo contratto che c’era con Briatore e mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, che serviva per la sua carriera, la sua vita e il suo futuro. Io non ho mai letto il contratto, ma Briatore sapeva che noi stavamo insieme. […] Ora vengo a scoprire che nello stesso periodo c’era anche altra gente! […] Io quando ho capito che si parlava d’amore tra di loro, mi sono messo da parte.

Nel frattempo, nella casa del GF VIP, la Gregoraci frena l’entusiasmo e il corteggiamento di Pierpaolo Pretelli e si vocifera che il suo cuore batta per Piero Barone, cantante de Il Volo. Alfonso Signorini comunicherà le novità alla showgirl, dandole modo di replicare?

Scopri le ultime news su Live-Non è la d'Urso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming