Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Elena Morali insulta in diretta Simona Izzo: "Lei lavora grazie ai suoi mariti"

123

Scontro in diretta tra la showgirl e l'opinionista del programma.

Live-Non è la d'Urso, Elena Morali insulta in diretta Simona Izzo: "Lei lavora grazie ai suoi mariti"

Scontro in diretta a Live-Non è la d'Urso tra Elena Morali, attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, Enrica Bonaccorti e Simona Izzo. A far scattare la lite sono state alcune esternazioni della Izzo circa la showgirl, che interverrebbe nei salotti televisivi solo per via delle sue relazioni amorose, passate e presenti.

Scontro a Live-Non è la d'Urso tra Elena Morali e Simona Izzo

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, andata in onda ieri domenica 7 giugno 2020, Elena si è resa protagonista di un'accesa discussione insieme a Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti, presenze abituali del salotto televisivo di Barbara D'Urso. "L'altra volta lei si è permessa di dire che io vado in televisione grazie ai miei flirt. Ma lei lavora grazie ai suoi mariti. Lei dovrebbe informarsi. È entrata in televisione grazie ai suoi mariti. Se sono qui è perché, evidentemente, a qualcuno interessa delle mie storie d'amore" ha esordito la fidanzata di Favoloso criticando e attaccando la regista.

"Ho fatto delle cose nella mia vita. Non ho solo avuto dei mariti. Io ho fatto 30 film e scritto 25 libri. Nel tuo presente cosa c'è? Hai scelto Luigi, sei un'ottima fidanzata, un'ottima donna e quindi aspiri al matrimonio. Hai dimenticato tuto il pallottoliere?" ha prontamente replicato la Izzo. Nella discussione è intervenuta anche la Bonaccorti che non ha perso occasione di criticare la giovane showgirl: "Io questa girandola di Elena non riesco a seguirla. So soltanto che non si sta comportando come una nuora. Io non voglio passare alla storia per aver litigato con lei". "Ma guardi, vada serena che passa alla storia per la sua gran carriera. Fino a prova contraria se io sono in televisione a parlar di fidanzati significa che a qualcuno interessa, altrimenti non mi avrebbero chiamato. Non crede?" ha risposto Elena.

Leggi anche Taylor Mega chiede perdono a Barbara D'Urso

Le parole della Morali però hanno ancora di più innervosito la Bonaccorti che ha dichiarato: "Ma assolutamente, tant'è che Barbara ci fa uno spazio dedicato e mi chiama per giudicare e io giudico. Poi addirittura lei si mette a discutere con la Izzo, con i suoi due mariti e la storia col cantante? Si è preparata tutta la settimana?". I modi della fidanzata di Luigi hanno infastidito la D’Urso la quale le ha chiesto più volte di non rivolgersi in un certo modo a delle signore.

Elena ha infine concluso rispondendo all'appello della mamma di Favoloso: "Credo che da madre sia giusta la sua idea, nel senso che se anche io avessi un figlio cercherei di proteggerlo quindi è normale che vedendo certe mie dichiarazioni non ne sia stata contenta. Detto ciò può vedere che Luigi sta un po’ meglio".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming