Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, è scontro tra Asia Argento e Sandra Milo: "Ti devi svegliare"

di
23

Asia Argento affronta le cinque sfera a Live - Non è la d'Urso e ha un confronto con Sandra Milo, che critica la sua scelta di denunciare Weinstein per la violenza subita, solo dopo molti anni.

Live - Non è la d'Urso, è scontro tra Asia Argento e Sandra Milo: "Ti devi svegliare"

La stagione televisiva di Live - Non è la d’Urso si è conclusa e ieri, domenica 21 giugno 2020, è andata in onda l’ultima puntata del programma di Barbara d’Urso. L’appuntamento è stato lo scenario di uno contro aperto tra Asia Argento e Sandra Milo, che è tornata a parlare del caso Harvey Weinstein.

Live - Non è la d'Urso, Asia Argento contro Sandra Milo: Barbara d'Urso incredula

Live - Non è la d’Urso si è concluso, regalandoci un ultimo epico scontro tra Sandra Milo e Asia Argento. La d’Urso ha ospitato l’attrice che si è sottoposta alle cinque sfere. In una di essere c’era la Milo, che ha criticato la collega per aver denunciato Harvey Weinstein dopo così tanto tempo.

Io ti trovo una donna molto divertente, non trovo che sia coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni - ha dichiarato Sandra - e dopo che altri lo avevano già fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai un film insieme?

L’Argento ha spiegato che, dopo quanto accaduto con Weinstein, non ha più girato alcun film con lui e che quanto afferma è facilmente verificabile su internet. La Milo, ormai impegnata nel suo discorso, sembra aver ignorato le parole dell’attrice ha continuato a parlare di quanto accaduto mentre Asia, spazientita, ha sbottato:

A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le può fare un briefing? A’ Sandra, non ci ho più lavorato, me senti? Vabbè questa è partita. Ma non sente?

La Milo è spiazzata dalle dichiarazioni della Argento, che le chiede di usare termini meno forti perché tutte quelle donne che hanno subito violenza, soffrono nel sentir parlare di questo argomento così. La Milo ha continuato a difendere il suo punto di vista e l’attrice ha dichiarato:

Sandra ti devi svegliare! Non è troppo tardi Sandra… Sto qua ancora a discutere di questo dopo un anno.

Live - Non è la d'Urso, Asia Argento criticata per una foto hot: "Ho guadagnato 10 mila segaioli"

Nel corso della puntata, Asia è finita nella bufera per una foto hot del suo lato B, postata su Instagram poche giorni fa, che le è costato una vera e propria rivolta da parte dei followers di Instagram. In tanti, infatti, l’hanno aspramente criticata e defollowata senza pietà. La diretta social con Vera Gemma, poi, l’ha trascinata ancora di più al centro delle critiche.

Quando ho messo la foto del sedere… Che poi dicevo, perché io no? L’hanno messa tutti, ero fiera ho fatto ginnastica - ha dichiarato Asia - Ho perso 3000 femministe e ho guadagnato 10mila segaioli.

L’attrice si è confrontata con Caterina Collovati:

Ti ho adorata e sostenuta, rispetto anche a tutti quelli che dicevano che la denuncia era tardiva. Per questo dico, ma cosa ti è venuto in mente? Tu avevi un mano un potere… Io dico che tu non puoi mercificarti.

L' Argento ha replicato:

Io sono sempre stata libera, e perché ho denunciato devo cambiare? Un’idea tua che la donna che denuncia deve essere una specie di santa… Ma lo mette Belen non lo posso mettere io?

Nella querelle a Live - Non è la d'Urso è intervenuta anche Vladimir Luxuria, commentando:

Oltre al fatto che è un bellissimo sedere. Io penso che una donna che ha provato una violenza, spesso la donna può aver paura e tende a coprirsi. Quello che ha fatto lei è dire che ha superato il suo trauma e si sente libera, al punto di non dover censurare nulla.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming