Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, è scontro tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti: "Non vedi quello che gli altri vedono"

di
197

Dopo essersi punzecchiate, Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti si affrontano nel salotto di Barbara d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, è scontro tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti: "Non vedi quello che gli altri vedono"

Antonella Elia è stata la regina indiscussa della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha diviso l’opinione pubblica e i telespettatori. Molti di loro hanno apprezzato la schiettezza, spesso anche politically incorrect. Conclusa l’esperienza nella casa di Cinecittà, Antonella è tornata alla sua vita quotidiana ma continua a levarsi qualche sassolino dalle scarpe.

Live - Non è la d'Urso: il chiarimento tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti

Poche settimane fa, la showgirl è tornata a parlare del suo rapporto con Enrica Bonaccorti, la presentatrice della prima edizione di Non è la Rai, il programma che lanciò la Elia nel mondo della televisione. Intervistata dal settimanale ‘Chi’, Antonella ha confessato: "Non era affatto materna con me, aveva più amicizia con Yvonne Sciò, le davo fastidio. Ha detto che ero inaffidabile”. Parole che non sono affatto piaciute alla Bonaccorti.

Ieri, domenica 3 maggio 2020, le due si sono scontrate nel salotto di Live - Non è la d’Urso. La storica presentatrice ha chiarito la sua posizione: “Certo, inaffidabile è una brutta parola. Io ho giudicato il tuo comportamento al Grande Fratello. Le tue provocazioni erano molte ridicole, le tue reazioni erano forti. Non sono stata materna? Sono quella che sono. Per certi versi non riesco a capirti, nonostante io ti apprezzi artisticamente”.

"Hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione dato che io entrando nella casa del GF. Mi dispiace però aver letto determinate cose. Evidentemente tra noi non c'è compatibilità caratteriale perciò probabilmente non vedi ciò che altre persone fortunatamente vedono”, ha replicato piccata la Elia. Il confronto non hanno avuto un risultato positivo, sebbene le due ex colleghe siano riuscite finalmente ad avere un confronto faccia a faccia.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming