Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Clizia Incorvaia affronta l'amante del marito Francesco Sarcina: "Sei una delle tante per lui"(video)

di
202

Clizia si scontra con Grazia, l'ex amante di Francesco Sarcina: "A me dispiace per te".

Live - Non è la d'Urso, Clizia Incorvaia affronta l'amante del marito Francesco Sarcina: "Sei una delle tante per lui"(video)

Domenica di fuoco per Clizia Incorvaia a Live - Non è la d’Urso. Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la bella influencer siciliana ha affrontato l’ex amante del marito Francesco Sarcina, Grazia Sepe. Quest’ultima era stata già ospite del salotto domenicale della d’Urso, raccontando la sua storia con il leader delle Vibrazioni.

Nonostante tutto, Clizia ha deciso di affrontare il confronto con serenità e si è mostrata incline a perdonare la Sepe. “Lei è una delle tante persone - ha ammesso la Incorvaia - perché dopo di lei sono venute fuori tante donne. Il problema è che quando ci sono personalità di questo tipo ti fanno sentire unica. Mi fa piacere confrontarmi con lei perché posso darle qualche consiglio, ho qualche anno in più di lei. Vengo in pace, mi fa molta tenerezza, tantissima tenerezza perché sento la sua sofferenza”.

Grazia, invece, ha sferrato subito un attacco alla ex rivale, accusando: “Per me Clizia è una calcolatrice perché io sono stata insieme a suo marito 4 anni, non sono stata l’amante, volevo chiarire questa cosa: lui mi ha sempre trattata come se fossi la sua donna!”
Le parole della donna hanno infiammato Clizia, che ha prontamente replicato: “Vi siete sposati? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Che significa? Ma che stai dicendo? Ascoltami ragazza, ti dico una cosa: io ti ho già perdonato e sai perché? Perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono dei problemi di coppia, quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre, con le lacrime agli occhi. Io ti ho perdonato perché non sei una madre e spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me!”

Live - Non è la d'Urso, Clizia Incorvaia perde le staffe con Grazie Sepe: "Mi fai veramente pena, sei una grandissima maleducata!"

La Sepe non si è arresa e ha rincarato la dose, accusando la siciliana di aver restituito il favore a Sarcina, tradendolo con Riccardo Scamarcio: “Intanto io non ho tradito nessuno - ha replicato Clizia - ma non devo parlare con te in questa sede di questa cosa. Ti sto soltanto dicendo: stai dando un messaggio sbagliatissimo alla persone che stanno a casa. Noi che abbiamo subito, io sono cornuta e mazziata, ma tu non ti puoi permettere di entrare in merito e di giudicare la mia vita. Tu non sei l’amante del mio marito, ragazza, sei una delle tante! Ti posso mandare le chat e tutto quanto! [...] Ma di cosa stiamo parlando? È paradossale che una persona ignorante come te mi venga a dire questo! Ma tu stai scherzando? Ma fai veramente pena! Non ti permetti di giudicare, sei una grandissima maleducata! […] Il mio ex marito, quando ti ha vista nel locale, mi ha detto ‘chi è quell’ameba?’. Ma non mi interessa questo. Quello che voglio dirti è che tu sei una persona ferita e sei in questa sede perché nessuno ti ha mai considerata, perché lui aveva altri miliardi di amanti. Perché adesso non è con te questa persona?”

L’ex gieffina, visibilmente irritata e dispiaciuta per quanto accaduto, si è rivolta direttamente alla padrona di casa ammettendo: “Barbara scusami, io non posso parlare con una persona di questo tipo. Non posso parlare con una persona così. Io le volevo dare il perdono, ma lei non si permette di giudicare la mia vita, perché altrimenti io mi alzo da questa sedia e me ne vado [...] Ragazza, tu non giudichi la mia vita perché io ero a casa a fare la madre! Io mi alzo e me ne vado e del collegamento mio faccio quello che voglio! Perché tu sei qui grazie a me, quindi io mi alzo e me ne vado. Menomale che ci sono io che ti sto dando un po’ di lustro! [...] A me questa ragazza in questo momento sembra una persona ferita che sta cercando di riallacciare in qualche modo dei rapporti, di far sentire la sua voce, sta cercando di prendere qualche briciolina, perché è una persona che si è sempre accontentata. Anche se lui parlava di matrimonio di gossip, come fanno molti uomini scorretti, narcisisti patologici, lei si è accontentata. A me dispiace per te, perché in realtà io ero venuta qua e volevo un confronto con te, prima che parlassimo di mia figlia e mi sono inalberata, perché anche tu sei stata vittima di un narcisista patologico. Lui ti ha mentito, come ha fatto con me e come ha fatto con altra gente. Quello che mi dispiace è che tu hai giudicato la mia vita e quello non te lo permetto!”



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming