Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso si scaglia contro Nina Moric. La modella si difende sui social: "Bugiarda!"

di
2

Scontro a distanza tra Nina Moric e Barbara d'Urso. La modella croata non si presenta in studio e la conduttrice va su tutte le furie.

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso si scaglia contro Nina Moric. La modella si difende sui social: "Bugiarda!"

Il tanto atteso confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso è saltato a causa dell'assenza della modella croata. Mentre la Moric ha spiegato su Instagram le ragioni che l'hanno portata a prendere questa decisione, Barbara d'Urso si è scagliata contro Nina.

Live - Non è la d'Urso, Barbara furiosa contro la Moric: "Lei la parola rispetto non la conosce!"

Tutti coloro che aspettavano la resa dei conti tra Nina e Luigi sono rimasti delusi nell'apprendere che la croata ha scelto di declinare l'ospitata nello studio di Live - Non è la d'Urso. Il motivo? Questioni legali. Nel corso della settimana, la Moric aveva comunicato pubblicamente la sua decisione attraverso i canali social, ribadendo il grande rispetto che nutre nei confronti dell'amata conduttrice. "Per ragioni di giustizia, confermo la mia scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisiva che tratti delle vicende giudiziarie, per le quali c'è un'indagine corso da parte della Magistratura", aveva scritto Nina pochi giorni fa.

Leggi anche Nina Moric replica alle accuse: "Non sono drogata"

Dopo essersi prestata alla macchina della verità, per confermare la sua tesi e l'accusa di violenza a Favoloso, Nina ha scelto di rivolgersi alle autorità competenti trascinando il suo ex in tribunale. Sebbene la modella abbia ribadito più volte il suo affetto per la d'Urso, la conduttrice non ha preso bene l'assenza della Moric e ha dichiarato: "Il rispetto da parte di Nina Moric non me lo aspetto più, quindi per me può fare quello che vuole. Lei la parola rispetto non la conosce! Poi puoi scrivere la lettera, la letterina di Natale, la letterina a voi, la leggerò. Io sono abituata veramente a tutto. In 43 anni non mi è mai successo di fare 5 ore di diretta in uno studio vuoto e credimi per chi è abituato al supporto e calore di 300 persone è devastante. Ma vado avanti, non me ne frega niente. Nina Moric ha deciso oggi di non venire? Va bene così, spero tu sia felice a casa tanto io vado avanti lo stesso".

Immediata la replica di Nina, che su Instagram ha sbugiardato Barbara affermando: "Non sto scrivendo nessuna lettera! Bugiarda!". La d'Urso non ha nascosto la stizza derivata dalla scelta della sua ospite, che si è difesa sui social. Intanto, la questione Luigi Favoloso rimane aperta e il pubblico sta scegliendo da che parte schierarsi.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming