Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Barbara D'Urso riprende in diretta Luigi Favoloso ed Elena Morali: "Basta, finisce qua"

324

La coppia attacca Nina Moric provocando la reazione della conduttrice.

Live-Non è la d'Urso, Barbara D'Urso riprende in diretta Luigi Favoloso ed Elena Morali: "Basta, finisce qua"

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, andata in onda ieri domenica 17 maggio 2020, Barbara D'Urso ha ospitato Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. La neo coppia è tornata nel talk show serale di Canale 5 per replicare alle pesanti accuse mosse da Nina Moric nei loro confronti.

Luigi Favoloso ed Elena Morali contro Nina Moric, la reazione di Barbara D'Urso

Durante l'ospitata a Live-Non è la d'Urs sono stati toccati vari aspetti riguardanti le accuse di Nina, ma nessuna replica completa se non quella che Luigi non ha ricattato Elena. "Merita un corso di recitazione ma anche un bravo medico. Non mi sembra una persona molto tranquilla nel video che abbiamo visto. Non sa nemmeno l’italiano dopo venti anni, non sa coniugare due lettere. È ignoranza, si faccia un corso di giurisprudenza" ha dichiarato la bionda showgirl.

La D’Urso ha cercato di convincere la Morali a chiarire in diretta e a replicare circa alcune frasi dell’intercettazione telefonica registrata dalla Moric, ma si è rifiutata: "Risponderò nelle sedi opportune. Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. Ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto". Non solo. L’ex concorrente de L'Isola dei Famosi ha impedito alla conduttrice di mandare in onda la telefonata nella quale avrebbe dichiarato di essere stata ricattata dal suo fidanzato con un filmato in atteggiamenti molto intimi: "Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo. Luigi non mi ricatta. È meraviglioso".

Leggi anche La chiusura anticipata di Pomeriggio 5 e Live-Non è la d'Urso

Decisamente infastidita e stanca dal comportamento assunto dalla coppia in studio, Barbara ha letteralmente sbottato dichiarando: "Abbiamo sentito la telefonata. Piangevi in quella telefonata. Non continuerò a parlare settimane e settimane di questo. Finisce qua, quello che avete da dire, ditelo e poi finisce qua".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming