Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso rimanda il doppio appuntamento settimanale: "Vengo a lavorare rischiando"

di
425

La d'Urso ha spiegato i motivi che hanno spinto lei e Mediaset ad annullare il doppio prevista per martedì.

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso rimanda il doppio appuntamento settimanale: "Vengo a lavorare rischiando"

L’emergenza Coronavirus ha, inevitabilmente, stravolto i palinsesti televisivi costringendo Mediaset a prendere delle scelte obbligate. Barbara d’Urso, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, continua la sua missione e, con tutte le accortezze del caso, ci intrattiene con i suoi programmi. Ieri sera, domenica 22 marzo 2020, le luci dello studio di Live- Non è la d’Urso si sono accese come di consueto e la presentatrice si è destreggiata tra notizie di attualità e gossip.

Barbara, inoltre, ha rivelato che la scelta di Mediaset di replicare l’appuntamento domenicale purtroppo non andrà in porto. “Qualche giorno fa Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live Non è la d’Urso sarebbe andato in onda anche di martedì sera e quindi avremmo raddoppiato - ha dichiarato la d’Urso - Naturalmente io con molto orgoglio ho accettato questa richiesta del mio editore. Sono qui a disposizione. Devo però confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni qui dal centro di produzione di Milano diventa sempre più complicato perché siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, a dei cameraman, ai tecnici, siamo davvero pochi. Siamo meno del 30% di quelli che siamo in generale”.

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso spiega: "I tecnici sono pochi"

A malincuore, Barbara è stata costretta a rifiutare un secondo appuntamento con il suo amato pubblico. “Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete 4 e le squadre ed i tecnici sono quelli - ha spiegato la conduttrice - sono pochi e per cui non siamo ancora in grado produttivamente ed organizzativamente di essere dopo domani sera in onda, lo saremo a breve. Magari passano i giorni e ritorna qualcuno, però ecco: io sono a disposizione e faremo i raddoppi e quello che mi chiede l’azienda farò. Non questo martedì ma forse dalla prossima, vedremo. Vi dico la verità. Ora saranno 5/6 intorno a me rispetto ai 100 che c’erano prima, vengono a lavorare rischiando, però siamo qua con grandissimo amore”.

L'appuntamento con Live - Non è la d'Urso è per domenica 29 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming