Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Barbara d'Urso furiosa: "Qui si fa quello che decido io" (VIDEO)

di
9

Barbara d'Urso furiosa per le rivelazioni de la Marchesa D'Aragona, che confessa di aver preso accordi con alcuni redattori del programma, dei quali la presentatrice era all'oscuro.

Live-Non è la d'Urso, Barbara d'Urso furiosa: "Qui si fa quello che decido io" (VIDEO)

Barbara d’Urso furiosa nel salotto di Live-Non è la d’Urso. Nel corso della nuova Puntata dello show domenicale della presentatrice partenopea, la Marchesa D’Aragona attacca la d’Urso dichiarando di aver preso accordi ben precisi con alcuni redattori e di pretendere che siano rispettati. Barbara, pur mantenendo la calma, non si lascia mettere i piedi in testa dall’ex gieffina.

Live-Non è la d'Urso, la Marchesa D'Aragona fa infuriare Barbara d'Urso

Si è discusso a lungo sulla vera discendenza della Marchese D’Aragona, che si è professata nobile per anni mentre sembra che il suo titolo derivi da una trovata pubblicitaria. Le parole della Marchesa hanno dato vita ad una serie di ricerche, per scoprire l’autenticità delle sua affermazioni, la maggior parte delle quali è stata svolta dai giornalisti di Barbara d’Urso. Ieri, domenica 25 ottobre 2020, a Live-Non è la d’Urso l’ex gieffina è tornata protagonista della Puntata. La presentatrice avrebbe voluto trasmettere in diretta un servizio che riguarda proprio i nobili natali della Marchesa ma lei, interrompendo bruscamente la padrona di casa, ha dichiarato di essere in studio in quanto opinionista e non come oggetto di ulteriori critiche.

Adesso mi accapiglio, mi era stato garantito dal mio agente che finalmente dopo diverse volte che vengo qui con piacere, non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio - ha spiegato la Marchesa - Mi era stato detto che era una serata in cui venivo a fare l’opinionista sul GF Vip […] La promessa è stata fatta da Cristina. Adesso mi dico ‘cosa mi farà vedere Barbara?’. Non sarò oggetto di tiro al piccione stasera […] Non posso venire qua per essere presa a bersaglio. Io ho una dignità e non voglio essere messa alla berlina.

Barbara d'Urso dà il benservito alla Marchesa a Live-Non è la d'Urso

Le parole dell’ospite hanno gelato la d’Urso, che non sapeva nulla di questo accordo sottobanco e aveva preparato un servizio proprio su di lei e sulle ultime dichiarazioni rilasciate. Barbara ha preso la parola e, sebbene evidentemente furiosa, è riuscita a mantenere il controllo e ha sentenziato:

Guardi Marchesa, io sono sotto choc. Primo di sapere che lei ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono dei paletti e fanno dei patti. Non sapevo di nessun accordo e non li ho presi io. Quindi io rispetto gli accordi che altri hanno preso per me [...] Ecco, che ci fosse un patto sulla Marchesa non mi era stato comunicato. Questa trasmissione la conduco e la scrivo io, decido che questa sera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi. Quello che si fa qui lo decido io e non il suo agente.

Guai in vista per la Marchesa?Scopri le ultime news su Live-Non è la d’Urso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming