Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Asia Argento su Morgan: "Me ne sono andata perché abusava di sostanze" (video)

di
32

Asia Argento replica alle accuse di Morgan a Live - Non è la d'Urso, confessando di averlo lasciato poiché dipendente dalle droghe e descrivendolo come un narcisista psicologico.

Live - Non è la d'Urso, Asia Argento su Morgan: "Me ne sono andata perché abusava di sostanze" (video)

La querelle tra Morgan e Asia Argento sembra non avere fine. L’ex frontman dei Bluvertigo ha lanciato pesanti accuse alla sua ex, raccontando che durante la notte Asia lo picchiava e che sarebbe stata l’attrice ad introdurlo al mondo delle droghe. Ospite nel salotto di Live - Non è la d’Urso, Asia ha replicato alle dichiarazioni del cantante.

Live - Non è la d'Urso, Asia Argento su Morgan: "Qualcuno lo aiuti"

Sebbene siano trascorsi diversi anni dalla rottura tra Marco Castoldi e Asia Argento, i due non hanno ancora risolto i loro contenziosi. Morgan continua a tornare all’attacco con accuse sempre più forti e gravi. Il cantante ha dichiarato di essere entrato nel circolo vizioso delle droghe proprio a causa di Asia, che ne avrebbe abusato all’epoca della loro relazione. Recentemente, Morgan ha dichiarato di essere tornato a fare uso di droghe, oltre ad accusare la Argento di averlo allontanato dalla figlia Anna Lou.

Ancora più sconvolgente, è l’accusa di violenza da parte di Asia, che stando alle dichiarazioni del Castoldi era solita alzare le mani durante la notte. Ospite del salotto di Barbara d’Urso, l’attrice ha deciso di replicare una volta per tutte a Morgan.

Ma coma sta questo? Ma qualcuno lo aiuti! Non c’è nessuno perché scappano tutti - ha dichiarato Asia dopo aver visto un video che riassumeva tutte le accuse del suo ex - Ora la nuova fidanzata è lobotomizzata perché l’ha lasciata. Non dico più poverino… È una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata, a meno che lui non cerchi aiuto. Parla di sé come Gesù Cristo…

La d’Urso ha fatto notare che quando Morgan si presentò nello studio di Live, le sue parole sembravano molto sincere. L’Argento è scoppiata e ha spiegato:

Tu ci credevi… Perché è dimagrito 45 kg? Perché abusava di sostanze ed ecco perché me ne sono andata.

Live - Non è la d'Urso, Eleonora Giorgi chiede scusa ad Asia Argento

Nel corso dell’ospitata, Asia ha ricevuto anche le pubbliche scuse di Eleonora Giorgi. L’attrice, infatti, ha ammesso di aver capito solo recentemente di essere stata talmente abituata a pensare all’uomo come a colui che può fare ciò che vuole, da non aver capito perché Asia avesse denunciato Weinstein dopo tanti anni.

Ti chiedo scusa per averti accusata, ho dovuto maturare, le donne della mia età hanno un’altro mentalità ma ti ringrazio perché ho capito, ha commentato la Giorgi.

Infine, dopo essersi mostrata irriconoscibile per il dolore, Asia ha commentato il doloroso ricordo della morte del compagno, Anthony Bourdain, morto due anni fa dopo essersi tolto la vita.
Scopri le ultime news su Live - Non è la d’Urso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming