Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Alda D’Eusanio furiosa si scontra con Gianluigi Nuzzi: "Partono denunce"

di
306

Alda D’Eusanio protesta contro la multa, mentre Gianluigi Nuzzi la smaschera.

Live - Non è la d'Urso, Alda D’Eusanio furiosa si scontra con Gianluigi Nuzzi: "Partono denunce"

Mentre l’Italia festeggia l’inizio della Fase 2 e le maggior libertà dopo mesi di sacrifici, Alda D’Eusanio è furibonda per il trattamento riservatole dalla Guardia della Finanza. La giornalista, ospite a Live - Non è la d'Urso, ha denunciato il comportamento scorretto delle forze dell’ordine, che l’hanno multata per aver indossato una mascherina rotta in un luogo chiuso, non potendo garantire i parametri di sicurezza.

Live - Non è la d'Urso, duro scontro tra Alda D'Eusanio e Gianluigi Nuzzi

Stando al racconto di Alda, la mascherina si sarebbe rotta una volta fuori la sua abitazione, mentre si apprestava a raggiungere il bar vicino casa. “Avevo tre persone in abito civili alle mie spalle. Ho cercato di sdrammatizzare dicendo che ero Giovanna D’Arco, non avevo documenti. Dopo mezz’ora è arrivata la Guardia di Finanza in sei per la mascherina”, ha raccontato la D’Eusanio.

La versione della giornalista, tuttavia, è stata completamente smentita da Gianluigi Nuzzi, presentatore di Quarto Grado, presente nel salotto della d’Urso. Nuzzi, infatti, ha dichiarato di aver letto i verbali della finanza e ha ammesso: “Quello che c’è scritto nei documenti della Finanza non è quello che racconti. Sostengono che la mascherina non era rotta ma che l’avresti manomessa tu durante l’identificazione”.

Alda è andata su tutte le furie per le parole del collega e ha minacciato: “Io li denuncio! È vergognoso il tuo comportamento e soprattutto il verbale”. Nuzzi ha continuato a controbattere alle affermazioni della collega: "Quando noi personaggi pubblici commettiamo un errore dobbiamo pagare come gli altri, stare zitti e scusarci. Ci sarebbero dei verbali e delle persone che hanno visto la signora D’Eusanio senza mascherina Se uno sbaglia è giusto prendere la multa. Non è possibile che la mascherina si sia rotta nel momento in cui la Guardia di Finanza è entrata nel bar. Doveva tornare a casa e non dire ‘lei non sa chi sono io’. Volevi fare la furbetta dicendo di conoscere nomi di alti ufficiali della Guardia di Finanza, siamo stufi di te".

Una multa di 400 euro si trasforma in una questione spinosa che potrebbe richiedere un'altro confronto a Live - Non è la d'Urso.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming