Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Aida Nizar si infuria e scoppia in lacrime: "Non c'è stato nessun arresto, è una bufala" (video)

di
180

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Aida Nizar si collega con lo studio di Barbara d'Urso e sbotta: "Mi vogliono ferire!"

Live - Non è la d'Urso, Aida Nizar si infuria e scoppia in lacrime: "Non c'è stato nessun arresto, è una bufala" (video)

La notizia del presunto arresto di Aida Nizar ha fatto il giro dell’Italia. La showgirl spagnola sarebbe stata scortata in centrale dopo aver provato ad aggredire fisicamente il suo fidanzato Fernando, munita di un coltello acuminato. Questa la versione dei fatti riportata dal quotidiano 'La Vanguardia'. Poche ore dopo la fuga di notizie che ha creato non poco scandalo, Aida si è difesa, assicurando che l’aggressione non è mai avvenuta e che i tabloid hanno inventato l’intera vicenda per fare scoop.

Live - Non è la d'Urso, Aida Nizar si difende e sbotta contro Simona Izzo: "Ma come ti permetti? Non giocare con una notizia del genere"

Ospite nel salotto di Live - Non è la d’Urso, la Nizar ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti e rispondere alle tante domande degli opinionisti in studio. “Io sono una donna che adora la sua vita, sono provocatrice, ma di emozioni vere. Non c’è stato nessun arresto, è tutto inventato per ferire la donna che adora la sua vita.  fake news, bufala, te lo posso dire anche in arabo. Aida arrabbia le persone che non sono felici. Barbara, amore, non c’è nulla di fondo, è proprio una bufala. Nada de nada, nulla. Se soltanto noi godiamoci la vita, io e il mio fidanzato siamo una coppia meravigliosa. Noi facciamo onore all’amore vero. Mi hanno detto che sono lesbica, pu**ana, che ho rubato, sono tutte bugie. Sono cattiverie che lasciano una traccia”, questo il racconto di Aida, visibilmente scossa dall’accaduto.

Poi la showgirl ha continuato la sua difese: “Noi persone così di successo siamo spesso prese di mira. Mi vogliono ferire, vogliono farmi del male davvero. Io sono qui adesso con il mio fidanzato, ma non voglio fare spettacolo su questo schifo. Sono la vittima. Spesso ho subito del bullismo, anche al Grande Fratello, eppure anche in quel caso cosa ho fatto di male per meritarmelo? Nulla. Se io adesso stessi dicendo una bugia non sarei qui davanti a Barbara e a tutti voi”.

Alcuni degli opinionisti in studio si sono mostrati piuttosto scettici nei confronti della Nizar. In particolare, Simona Izzo ha accusato la spagnola di aver architettato lo scoop per farsi pubblicità. Sconfortata dalle parole della regista, Aida è scoppiata in lacrime e si è piuttosto infuriata: “Ma come ti permetti Simona? Ma come ti permetti? Specialmente tu che mi hai detto quando sono affascinante e speciale? Tu pensi che io posso inventare una cosa del genere per essere davanti alla tv? Ma come se permette questa? Ti prego non giocare con questo. Come pensi che uno gioca con una notizia del genere per bucare lo schermo della tv. Ma dai, basta, ma chi vuoi essere? C’è un limite a tutto”.

La Nizar ha chiesto anche l’intervento della d’Urso che, negli ultimi anni, ha imparato a conoscerla molto bene: “Ti prego Barbara dimmi se almeno tu mi credi. Barbara e Ivan (autore della d’Urso ndr.) a me interessa solo la vostra opinione, a voi ci tengo”. La conduttrice partenopea ha ammesso di non credere che l'ex gieffina sia capace di un tale gesto, e l'ha consolata.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming