Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Adriana Volpe: "Non ho potuto abbracciare mia figlia dopo il Grande Fratello Vip"

di
218

Adriana racconta a Barbara d'Urso come è stato il ritorno alla realtà e la difficoltà di non poter abbracciare sua figlia Gisele.

Live - Non è la d'Urso, Adriana Volpe: "Non ho potuto abbracciare mia figlia dopo il Grande Fratello Vip"

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice ha dovuto abbrandonare il reality show prima della finale, a causa di un improvviso lutto in famiglia. Adriana ha scelto di essere al fianco dei suoi cari in un momento così particolare e si è scontrata con la dura realtà, creata dai limiti imposti per arginare l'emergenza Coronavirus.

Live - Non è la d'Urso, il racconto di Adriana Volpe: "Dovevo rimanere a distanza"

Ospite a Live - Non è la d'Urso, grazie ad un collegamento con il salotto della presentatrice partenopea, la Volpe ha raccontato come è stato l'impatto con la realtà e la sofferenza di dover mantenere le distanze da sua figlia Gisele, nonostante la grande voglia di abbracciarla e consolarla per la morte del nonno Ernesto Paril.

"Non vedevo Gisele, mia figlia, da 70 giorni e non vedevo l’ora di abbracciarla - ha raccontato Adriana -appena sono entrata in quella casa sono entrata in questa realtà surreale dove mi hanno subito detto il protocollo che dovevo rispettare e quindi non potevo assolutamente abbracciare nessuno perché era un protocollo preventivo, non potevo abbracciare mia figlia, dovevo rimanere a distanza, immaginati una mamma che vede la bambina e deve fare così per dare il senso dell’abbraccio alla propria figlia".

Un ritorno alla realtà morto forte per la solare presentatrice, che solo qualche giorno fa ha confessato di voler diventare la padrona di casa di un nuovo programma.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming