Gossip TV

Live - Non è la d'Uro, Barbara d'Urso scoppia in lacrime per suo fratello Riccardo (video)

di
323

Barbara d'Urso riceve una sorpresa di compleanno molto speciale e si commuove in diretta.

Live - Non è la d'Uro, Barbara d'Urso scoppia in lacrime per suo fratello Riccardo (video)

Ieri, domenica 10 maggio 2020, a Live - Non è la d’Urso si sono susseguite una serie di sorprese per omaggiare l'amatissima Barbara d’Urso, che pochi giorni fa ha compiuto 63 anni. Un compleanno molto particolare, quello festeggiato dalla presentatrice partenopea che, a causa dell’emergenza Covid-19, non ha potuto riabbracciare i suoi cari.

Live - Non è la d'Urso, Barbara d'Urso in lacrime per il ricordo di sua madre

Non per questo, tuttavia, meno intenso. In studio, infatti, sono arrivati moltissimi video per celebrare questa ricorrenza speciale e la redazione ha preparato una sorpresa alla d’Urso. In studio, Barbara ha potuto incontrare suo fratello Riccardo che non vede da più di un anno. La conduttrice si accomoda in un suggestivo drive-in e si commuove per la presenza del fratello, nato dal secondo matrimonio di suo padre dopo la tragica morte della madre.

Ma le sorprese non sono finite qui. Dopo l’incontro, seppur a distanza di sicurezza per rispettare le norme di igiene, la d’Urso vede proiettato sullo schermo un filmato che ripercorre la sua vita, dall'infanzia ai primi passi verso l'avventura milanese che l'ha consacrata e regina della televisione italiana. Nel filmato sono mostrate le foto di sua madre e Barbara, molto toccata dal ricordo doloroso della perdita prematura e ingiusta, non riesce a trattenere le lacrime.

La sorpresa continua con tantissime clip di vip e dei volti noti del salotto della d'Urso , che fanno i loro sinceri auguri alla presentatrice e l'aiutano a sentire meno le distanze fisiche, che questo periodo storico ci costringe a sopportare.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming