Gossip TV

Live-Non è a d'Urso, Antonella Elia incontra Pietro Delle Piane e sbotta: "Nessun fidanzamento, è il mio tro**amico"

di
42

Antonella Elia incontra Pietro Delle Piane nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso e chiarisce la natura del loro rapporto.

Live-Non è a d'Urso, Antonella Elia incontra Pietro Delle Piane e sbotta: "Nessun fidanzamento, è il mio tro**amico"

Antonella Elia ha concluso la sua avventura come opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Se la carriere dalla showgirl ha subito una brusca impennata proprio grazie al reality show di Canale5, quella amorosa ha subito una battuta d’arresto con la fine della sua relazione con Pietro Delle Piane. L’attore ha ribadito di essere innamorato ancora della Elia, nonostante gli alti e bassi, e Barbara d’Urso ha deciso di riunire la coppia nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso. Il risultato, tuttavia, è stato ben diverso da quello sperato dalla presentatrice partenopea.

Live-Non è la d'Urso: Antonella Elia incontra Pietro Delle Piane nell'ascensore

Opinionista frizzante, polemica e talvolta disattenta a scivoloni facilmente evitabili, Antonella Elia è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip con la sua verve unica. La showgirl incassa successi grazie al suo spirito ribelle ma anche dolce, che nasconde fragilità profonde che cercano di venire a galla. Antonella è finita al centro del ciclone mediatico dopo lo scontro in diretta con Samantha De Grenet, per colpa del quale potrebbe addirittura perdere il posto di lavoro. Ospite nel salotto di Live-Non è la d’Urso, Antonella è tornata a parlare della De Grenet e non si può dire che abbia migliorato la sua delicata posizione con le sue parole.

A crucciare Barbara d’Urso, tuttavia, è la rottura tra la Elia e Pietro Delle Piane avvenuta dopo l’esperienza a Temptation Island. La soubrette ha scaricato l’attore e ha deciso di chiudere per sempre, nonostante Pietro non si sia mai arreso e abbia continuato a corteggiarla con un ritmo serrato. Finalmente è arrivato un vero e proprio confronto in diretta tra i due, durante il quale Pietro ha voluto ribadire le sue scuse pubblicamente: “La separazione mi ha ristretto però mi ha fatto ragionare e cambiare in meglio. Ti vorrei chiedere scusa perché non ho avuto più occasione dopo Temptation. Ti voglio chiedere scusa pubblicamente per le parole che ho detto nel programma, se ti hanno ferita, e voglio chiede scusa anche alle persone che si possono essere sentite offese […] Ti assicuro di poter far bene, sto facendo un percorso su di me lo sai. Se mi darai l’opportunità ti farò conoscere il nuovo me. Voglio uscire insieme a te stasera da qua”.

Antonella, che ha ammesso di essere ancora innamorata di Pietro e non potergli resistere, nonostante sia certa di non voler tornare a fare coppia fisso, ha accettato i consigli della d’Urso e sembra voler tenere uno spiraglio aperto per il suo ex fidanzato che ora, ci tiene a specificare: “è il mio tro**mico”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming