Gossip TV

Leonardo Di Caprio pronto alle nozze con Camila Morrone?

202

L'attore statunitense starebbe per compiere il grande passo con la giovane modella argentina.

Leonardo Di Caprio pronto alle nozze con Camila Morrone?

Dopo le nozze del principe Harry, è probabilmente rimasto lo scapolo più ambito del pianeta: più o meno 3 miliardi di donne (alle quali si possono aggiungere anche un discreto numero di uomini le cui preferenze coincidono), che sarebbero ben liete di rispondere sì al super sexy premio Oscar Mr.Leonardo DiCaprio.

Dopo una serie innumerevoli di relazioni con splendide e note modelle e altrettanti addii senza troppi strascichi, Leo, potrebbe, questa volta, stupire tutti e convolare finalmente a nozze.

La fortunata sarebbe, nemmeno a dirlo, la modella argentina Camila Morrone che, a quanto pare, Leo conosceva sin da quando era una solo una bambina. Secondo quanto racconta una fonte anonima al magazine statunitense UsWeekly, Di Caprio e la Morrone sarebbero pronti per fare il grande passo:

"Sono molto innamorati. Lui non ha mai amato nessuna così prima ed è pronto ad avere figli”. Un desiderio, quello di avere una famiglia, che avrebbe anche la fidanzata, pur avendo solo 21 anni: "Camilla vuole sposarsi perché è una ragazza molto attenta alle tradizioni” - scrive UsWeekly.

La coppia, che è stata paparazzata di recente a bordo di un lussuoso yacht che costeggiava la Corsica, appare inseparabile dallo scorso dicembre quando sono stati avvistati ad Aspen a trascorrere il Capodanno con l'amico di sempre Tobey Maguire e i suoi due figli.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming