Gossip TV

Lele Mora shock su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Può trom***e chi vuole, ha bisogno di quella cosa..."

di
8

Lele Mora parla ai fan di Instagram e fa delle affermazioni molto pesanti su Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Lele Mora shock su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Può trom***e chi vuole, ha bisogno di quella cosa..."

Lele Mora risponde alle domande dei fan su Instagram e fa delle affermazioni sconcertanti sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e sul nuovo fidanzato della showgirl argentina, Antonio Spinalbese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sotto accusa: Lele Mora commenta senza pietà

Belen Rodriguez è spesso al centro dei pettegolezzi. La bellissima argentina ha messo fine alla sua relazione con Stefano De Martino, proprio a ridosso dell’estate, scatenando una valanga di indiscrezioni sulla repentina rottura. Belen ha voltato pagina prima con Gianmaria Antinolfi, imprenditore partenopeo conosciuto a Capri, e poi con Antonio Spinalbese. La relazione con il giovane e affascinante hair stylist milanese sembra stia procedendo a gonfie vele e la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto.

Nel frattempo, il De Martino si è consolato adottando un cagnolino e trascorrendo del tempo con il figlio Santiago, prima di immergersi nuovamente nel lavoro. Interrogato dai fan, durante una lunga diretta su Instagram, Lele Mora ha detto la sua sulla discussa coppia. “Fa la sua vita ed è giusto così. Si è diviso da Belen e adesso può tr***are con chi vuole”, ha dichiarato Mora a proposito della vita privata del ballerino di Amici.

Commento ancora più velenoso rivolto a Belen, che ora è tornata a sorridere con Antonio nonostante sia passato poco tempo dall’addio al marito: "Si vede che ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così. L’importante è avere il risultato”. A proposito della causa che ha portato la coppia a separarsi, nuovamente, c’è chi attribuisce la colpa ad un tradimento di Stefano, chi invece è certo che sia stata la Rodriguez ad essere infedele. L’enigmatica risposta di Mora suggerisce che entrambi non siano stati limpidi nel rapporto di coppia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming