Gossip TV

Le nuove confessioni shock di Eliana Michelazzo: "La Perricciolo mi aveva detto che Mark Caltagirone..."

35

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlare del Pamela Prati gate.

Le nuove confessioni shock di Eliana Michelazzo: "La Perricciolo mi aveva detto che Mark Caltagirone..."

Nonostante siano passati alcuni mesi, lo scandalo che ha coinvolto Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo continua a far parlare di se. Intervistata in esclusiva da Fanpage, l'ex agente della showgirl sarda ha cercato di chiarire una volta per tutte alcuni punti di una vicenda che sembra sempre più inestricabile.

Eliana, nell'intervista, è tornata a parlare del Pamela Prati gate confessando: "Ho stornato alcune delle fatture legate a questa storia, si parlava di truffa e mi sembrava corretto. A parte quello, però, ci sarebbero dovuti essere una serie di pagamenti che a oggi sono stati sospesi. Quei soldi li aspetto, mi servono per vivere. Mi sembra giusto che io sia pagata visto che ho perso il lavoro. Sono stata a Ibiza con 200 euro in tasca. Ho spese, scadenze. Mi sono ritrovata dal fatturare 100 mila euro l’anno a smettere completamente di guadagnare. Anche i partner con i quali la mia agenzia collaborava si sono ritirati. Hanno preferito smettere di lavorare con la Aicos. Non entrerò nei dettagli ma la mail diceva che la mia posizione non era chiara quindi i pagamenti sono sospesi. Se non fosse stato per me, si penserebbe ancora che Mark Caltagirone esiste. Non è carino che si sia creata questa situazione".

La Michelazzo ha continuato ribadendo ancora una volta di aver creduto davvero alla storia di Simone Coppi: "Lo so, sono stata una stupida. Credevo a tutto quello che mi dicevano. Simone era bello, faceva un lavoro importante e sì, non mi sembrava vero, era il sogno di ogni donna. Ma ci ho creduto fino alla fine. Solo negli ultimi due anni ho lasciato un pò andare la situazione. Ero stanca e mi sono buttata nel lavoro".

L'ex agente della Prati ha concluso rivelando un’altra presunta bugia che le avrebbe raccontato Donna Pamela sul fantomatico Mark Caltagirone: "Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso!".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming