Gossip TV

Le Iene Show: "Tanta paura per Nadia"

1

Ore tremende per la redazione delle Iene dopo il malore di Nadia Toffa.

Le Iene Show: "Tanta paura per Nadia"

Grande commozione ieri sera, domenica 3 dicembre 2017, sul palco de Le Iene show, dopo il malore che all’ora di pranzo di sabato 2 dicembre, ha colpito Nadia Toffa mentre si trovava a Trieste per un servizio. A raccontare la vicenda sono stati gli stessi suoi colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani (che ha sostituito in studio Nadia) durante la diretta.

Potete immagine che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili, le peggiori della nostra vita. Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male. Ieri la redazione si è bloccata, congelata. Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di Trieste e ci avvisano che Nadia è crollata a terra, ha avuto un malore. Questa era l'unica cosa che sapevamo, non si capiva cosa fosse successo. Un'aggressione, un malore, lo stress.

Hanno riferito i tre, commossi e ancora un po’ impauriti. La Toffa è stata ricoverata con codice rosso, destando grande apprensione non solo nei suoi familiari ma anche tra i suoi fans. Una situazione che ha iniziato a chiarirsi e rasserenarsi nel tardo pomeriggio di sabato e che ha previsto nella notte tra sabato e domenica, il trasferimento in elicottero a Milano, per permettere ai familiari di starle più vicino.

A Trieste è stata trattata benissimo ed è stata portata a Milano in elicottero. Sull'elicottero ha detto: 'che bello, mi faccio un giro gratis'. Lo spirito non manca mai. Ora è fuori pericolo di vita, la stanno curando, le fanno accertamenti. Ha persino chiesto a un medico se poteva uscire per presenziare a questa diretta

Hanno aggiunto i tre che con un sospiro di sollievo hanno dedicato un caloroso applauso alla grande forza della loro amata iena che attraverso un messaggio sui social, ha voluto ringraziare quanti le sono stati e le sono vicini in questo particolare momento. 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming