Schede di riferimento
Gossip TV

Le Iene, Marracash su Fedez: "Mi sta sulle p**e!"

4

Il rapper, senza filtri, torna a parlare del marito di Chiara Ferragni.

Le Iene, Marracash su Fedez: "Mi sta sulle p**e!"

Marracash è uno dei rapper più seguiti. Intervistato in esclusiva da Le Iene, Fabio Bartolo Rizzo, questo il nome dell'artista all’anagrafe, è tornato a parlare del rapporto burrascoso con Fedez. Negli anni, infatti, i due ci hanno abituati a duri scontri sui social e repliche a distanza senza esclusione di colpi.

Le parole di Marracash su Fedez

Ieri, martedì 3 dicembre 2019, è andata in onda l'intervista esclusiva de Le Iene a Marracash che è tornato a parlare di Fedez ammettendo di non aver ancora fatto pace con il marito di Chiara Ferragni: "Se ho mai litigato con un collega? Sì, è successo, con Fedez, però non è finita a pugni. Capita di litigare tra rapper perché è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. Succede anche tra i cantanti pop, solo che non se lo dicono. Non vorrei dire le solite cose dai. Ma lui mi sta sulle pa**e, perché? Dovrebbe farsi due domande. Nel mio caso specifico ha cominciato questa cosa lui".

Marracash ha poi continuato commentato anche la tragedia di Corinaldo che ha travolto Sfera Ebbasta: "Si voleva cercare a tutti i costi un colpevole, invece di andare a cercare i veri responsabili. Era una tragedia molto evitabile. Spruzzano spesso lo spray al peperoncino anche ai miei concerti, lo fanno per rubare".

Per quanto riguarda l'amore invece, il rapper ha rivelato di essere davvero felice e innamorato di Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici: "Ho avuto tante donne, ma oggi sono felicemente fidanzato e lei non deve essere assolutamente gelosa. Non so se voglio un figlio, è difficile pensare a un qualcosa per sempre".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming