Gossip TV

Le Iene, lo Scherzo esilarante a Enzo Miccio con la complicità della compagna di Pechino Express (VIDEO)

di
25

Enzo Miccio vittima di uno scherzo esilarante a Le Iene, con la complicità di Carolina Giannuzzi, sua ex compagna di Pechino Express.

Le Iene, lo Scherzo esilarante a Enzo Miccio con la complicità della compagna di Pechino Express (VIDEO)

Enzo Miccio è il wedding planner più famoso della Tv italiana. Severo, autoritario, elegantissimo ma segretamente anche molto romantico, Miccio è caduto vittima di un esilarante scherzo de Le Iene, grazie anche alla complicità di Carolina Giannuzzi, sua assistente e partner di Pechino Express.

Le Iene, Enzo Miccio cade nella trappola di Carolina Giannuzzi

Come creare uno scherzo perfetto? Prendete Enzo Miccio, elegante wedding planner delle star, un tradimento a pochi giorni dalle nozze e la complicità dell’assistente del cuore, Carolina Giannuzzi. Le Iene hanno tirato un brutto tiro mancino a Miccio che ci è cascato in pieno. Carolina ha convinto lo stilista più glamour della televisione italiana ad accettare un lavoro piuttosto importante in Puglia. Dopo aver consultato la sua agenda zeppa di appuntamenti, Miccio organizza la trasferta per conoscere i due sposi. Lui si dichiara un ex fidanzato di Anna Falchi mentre lei, innamoratissima, è l’erede di una piccola fortuna e vorrebbe organizzare le nozze in un vecchio edificio di famiglia.

Sin dai primi minuti, Enzo sospetta che lo sposo abbia accettato il matrimonio per interessi economici ma, nonostante questo sia contrario alla sua idea romantica e alla sua etica, continua il tour nel maniero della futura sposa. Poi, d’improvviso, Miccio sorprende Carolina insieme al cliente in atteggiamenti intimi, e con lui anche la suocera. In un attimo scoppia il finimondo.

Enzo chiede spiegazioni alla Giannuzzi, che confessa di avere una storia clandestina con il cliente e si trova costretto a cercare di difendere la sua assistente dall’ira della famiglia. Carolina, tuttavia, non collabora e sputa il rospo trascinando tutti in una fuga tra le strade pugliesi, mentre lo sposo assicura che il cugino della sua ormai ex promessa è pronto a sparare a vista. Fortunatamente è tutto uno scherzo e Miccio può tirare un sospiro di sollievo anche se, scommettiamo, farà pagare caro il suo spavento a Carolina!

Scopri tutte le news su Le Iene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming