Gossip TV

Laura Chiatti, la confessione su Gemma e Sirius e le parole sulle coppie di Temptation Island: "Come si fa a credere..."

L'attrice parla della discussa coppia di Uomini e Donne e rivela il suo pensiero sulle coppie della settima edizione di Temptation Island.

Laura Chiatti, la confessione su Gemma e Sirius e le parole sulle coppie di Temptation Island: "Come si fa a credere..."

Uomini e Donne e Temptation Island appassionano milioni di telespettatori. Tra questi, anche l'attrice Laura Chiatti che, al settimanale Chi, ha voluto dire la sua sulla storia nata tra Gemma Galgani e Sirius e sulle coppie della settima edizione del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

La confessione di Laura Chiatti su Gemma Galgani e le coppie di Temptation Island

Stasera, giovedì 30 luglio 2020, andrà in onda l'ultima puntata della settima edizione di Temptation Island in cui scopriremo il destino delle ultime coppie ancora in gioco: Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo, Anna e Andrea. A dire la sua sulle coppie ci ha pensato la Chiatti, che ha anche svelato quali sono le storie che più l’hanno appassionata di più:

Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy e Valeria, erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella dell’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni: come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi lì apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?

Laura è un’affezionata telespettatrice di Uomini e Donne. In particolare, la bellissima attrice ha confessato di seguire le vicende di Gemma, attualmente al centro delle critiche per la sua frequentazione con il giovane Sirius:

Io d’estate muoio un po’ senza Uomini e Donne, voglio sapere come procede tra Gemma e Nicola Vivarelli, non possono lasciarmi tre mesi in sospeso. Io amo Gemma perché ho amiche che a 40 anni sono disilluse mentre lei, a 70, è ancora così carica. Quando la guardo penso che il bello debba ancora venire.

Leggi anche Le anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island

Attualmente, la Chiatti è sul set insieme a Riccardo Scamarcio, che è appena diventato papà di una bimba:

Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming