Gossip TV

La verità di Francesco Facchinetti sulle liti con Fedez e Irama: "Ecco cosa è successo"

di
11

Il figlio di Roby Facchinetti spiega il rapporto che lo lega ai due artisti.

La verità di Francesco Facchinetti sulle liti con Fedez e Irama: "Ecco cosa è successo"

Francesco Facchinetti, ospite nella nuova puntata di Vieni da me, in onda oggi mercoledì 9 ottobre 2019, ha parlato della sua carriera e di come è riuscito a diventare un manager di successo di alcune tra le più quotate personalità del mondo dello spettacolo.

Intervistato nel salotto televisivo di Caterina Balivo, Francesco ha parlato del rapporto con i suoi artisti, in particolare della recente litigata con Irama. Per chi non lo sapesse, la scorsa estate il vincitore della diciassettesima edizione di Amici ha lasciato l'agenzia del figlio di Roby Facchinetti per intraprendere un nuovo percorso artistico. Una diatriba che ha tenuto banco per diversi mesi: "Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Irama? Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone che condividono un viaggio non hanno più voglia di stare insieme. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po' le cose si tranquillizzano. Io e Filippo insieme siamo riusciti a fare grandi cose insieme. Abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell'arte il proprio mestiere".

Dj Francesco non ha perso occasione per dire la sua anche su Fedez, con il quale in passato ha discusso più volte sia privatamente che pubblicamente: "In passato abbiamo discusso molto. Se c’è qualcosa che non va è giusto litigare. Credo che il litigio sia costruttivo. Lui ha realizzato grandi cose ed è giovanissimo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo".

Al contrario, ha speso belle parole per Frank Matano e Giulia De Lellis, che fanno ancora parte della sua agenzia: "Frank è stata la prima persona che mi ha dato fiducia. Di Giulia sono molto felice, sta ottenendo bei risultati".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming