Gossip TV

La verità di Ambra Lombrado sul bacio con Gaetano Arena: "Traditi e ingannati"

159

La professoressa racconta cosa è realmente successo con l'ex gieffino.

La verità di Ambra Lombrado sul bacio con Gaetano Arena: "Traditi e ingannati"

Ambra Lombardo ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinqu ha svelato la sua verità su quanto accaduto con Gaetano Arena. Per chi non lo sapesse, la bella siciliana è stata accusata di aver tradito il fidanzato Kikò Nalli con il modello conosciuto nella sedicesima edizione del Grande Fratello.

Ambra Lombardo torna a parlare del presunto bacio con Gaetano Arena

Intervistata dalla Panicucci, Ambra ha dichiarato di aver fatto delle considerazioni molto importanti su Gaetano, che sia lei che Kikò consideravano un grande amico. A detta dell'ex concorrente del Grande Fratello, Arena avrebbe scelto di creare questo falso gossip modificando le foto del bacio: "Io e Kikò ci sentiamo tremendamente traditi e ingannati. Non ho mai baciato Gaetano. Si tratta peraltro di un bacio per strada, sarei veramente fuori di testa. [...] Il mento di gaetano è in sovrapposizione al mio in modo innaturale".

La Lombardo, profondamente delusa per quanto accaduto perchè convinta di essere stata ingannata dal diretto interessato, ha continuato confessando: "Ho il grande sospetto che lui mi abbia voluto spingere in questa trappola. Ha tradito la mia fiducia". Eppure Arena continua a portare avanti la sua versione dei fatti.

Nell'ultima ospitata dalla D'Urso infatti, il modello aveva rivelato: "Non ho teso una trappola a nessuno. Come si sono trovati loro in mezzo, mi ci sono trovato anche io. Se dovessi organizzare davvero qualcosa lo faccio con Ambra? Io ho incontrato Ambra per lavoro e ci hanno fotografato. Non c’è stato nessun bacio! I fotografi non so cosa hanno voluto far passare ma di sicuro io non tradisco un amico. Io di organizzato non faccio nulla".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming