Gossip TV

La sconcertante scoperta di Paola Caruso che ritrova la madre biologica, video

4

Svelato l'esito del Dna, durante la sesta puntata del talk show di Barbara D'Urso. L'ex Bonas di Avanti un altro scopre l'identità della madre.

La sconcertante scoperta di Paola Caruso che ritrova la madre biologica, video

L'ex Bonas di "Avanti un altro" Paola Caruso, ha scoperto in diretta durante l'ultimo appuntamento con Live – Non è la D’Urso, andato in onda ieri, mercoledì 17 aprile, l'identità della sua madre biologica.

La showgirl era stata adottata quando era una bambina e non aveva mai conosciuto i suoi genitori biologici. Alla mamma, dopo il parto, fu detto che la piccola non ce l'aveva fatta. La signora Imma però, che aveva partorito il giorno della nascita della Caruso e nello stesso ospedale, non si è data pace.

Ieri, il l'emozionante momento che tutti attendevano: le donne due, in ascensore, hanno scoperto insieme i risultati del Dna che hanno confermato la loro parentela. Paola Caruso non è riuscita nemmeno a leggere interamente il referto scoppiando in lacrime e abbracciando la mamma altrettanto commossa. Carmelita e tutto il pubblico presente, si è sciolto in un lungo applauso.

Live – Non è la D’Urso: Paola Caruso ritrova la madre biologica, video

La Caruso si è già messa alla ricerca anche del padre, un ex calciatore del Catanzaro, che, secondo quanto riportato dalla mamma Imma, non è stato mai a conoscenza della sua gravidanza.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming