Gossip TV

La Rai riconferma Flavio Insinna al 'Dopo Fiction'

130

Dopo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, il presentatore romano confermato al timone del 'Dopo Fiction' in seconda serata su Rai 1.

La Rai riconferma Flavio Insinna al 'Dopo Fiction'

"Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai 1". Con queste parole, Nino Frassica, nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, annuncia con orgoglio il ritorno del programma accanto a Flavio Insinna.

L'attore e presentatore romano, di recente al centro di un polverone mediatico in seguito ai servizi trasmessi da Striscia la Notizia nei quali sono stati mandati alcuni fuorionda in cui insultava una concorrente, è stato dunque confermato nel programma di approfondimento e intrattenimento trasmesso il giovedì in seconda serata su Rai 1.

Nino Frassica, ideatore e co-conduttore dello show insieme a Flavio Insinna, oltre a difendere la professionalità di Insinna, aveva replicato all'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, secondo il quale il programma era stato un flop e a vederlo erano stati solo i familiari di Insinna. "I parenti di Flavio Insinna devono essere tantissimi" - aveva commentato Frassica su Facebook - "Visto che sono quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5…"

Nonostante dunque l'ondata di polemiche che lo ha travolto, la Rai conferma il conduttore, già ampiamente difeso dal direttore della prima rete Andrea Fabiano ("Solidarietà totale, umana e professionale a Flavio Insinna" aveva cinguettato Fabiano su Twitter).

Per ora Insinna sembra abbia perso la fiducia solo dalla Brio Blu di Rocchetta, che ha sospeso tutti gli spot in cui era testimonial.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming