Gossip TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa, vincono Scalzi e Stefano: la secchiona e il pupo stanno insieme?

di
57

I vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono stati eletti e i fan sperano che la coppia si continui a conoscere lontano dalle telecamere.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, vincono Scalzi e Stefano: la secchiona e il pupo stanno insieme?

Si è conclusa ieri, martedì 18 febbraio 2020, l'irriverente stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il docu-reality a condotto da Paolo Ruffini. Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco hanno trionfato, aggiudicandosi il primo podio grazie ad una prova piuttosto hot.

Nel corso della puntata, che ha visto un testa a testa tra la coppia Viceversa e quella formata da Stella e Santagati, i concorrenti si sono sfidati nella prova 'Nudi alla meta'. Le coppie, private della vista grazie agli occhialetti schermati, hanno cercato di incontrarsi lungo un percorso ad ostacoli ed abbracciarsi nel minor tempo possibile. La prova prevedeva una penalità per ogni indumento che la coppia avrebbe tenuto addosso. Scalzi e Beacco hanno deciso di rischiare il tutto per tutto e si sono spogliati completamente nudi.

Dopo aver guadagnato il giusto distacco dalle altre coppie, la filologa e lo stripper hanno fatto faville nella sfida sulla cultura, di cui giudice è stato Alessandro Cecchi Paone. Decisivi gli errori della Manente che hanno permesso alla coppia rivale di racimolare più punti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: l'emozionante dedica di Stefano a Scalzi

“Qua non mi sentivo giudicata e potevo essere me stessa. Quindi ho iniziato ad essere me stessa senza orpelli, senza finzioni e senza maschere. Non so più se sono una secchiona!”, ha commentato Scalzi dopo la vittoria, che ammonta a ventimila euro. I fan della strana coppia, che ha dimostrato di essere riuscita a creare un grande feeling, sperano che tra i due si possa accendere la passione anche fuori dal programma. A far sperare anche le parole di Stefano, che ha fatto una dolce dedica alla compagna di avventure: di avermi aiutato a crescere, a conoscere me stesso e a portarmi a una consapevolezza di me stesso che non avrei mai pensato”.

Si conclude così l'avventura delle pupe, dei secchioni e dei viceversa che hanno divertito il pubblico da casa. Ancora nessuna notizia sulla possibilità di ripetere il format il prossimo anno, anche se i fan del programma continuano a sperare.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming