Gossip TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti squalificati: sfiorata la rissa nella notte

di
32

La produzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha preso un severo provvedimento dopo una lite piuttosto violenta.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti squalificati: sfiorata la rissa nella notte

Ieri, martedì 11 febbraio 2020, è andata in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione e e Viceversa, il reality show condotto da Paolo Ruffini. La puntata è stata ricca di colpi di scena, primo tra tutti il severo provvedimento che la produzione ha preso nei confronti di Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: De Benedetti commenta la squalifica sui social

Nel corso della notte, infatti, la coppia si è resa protagonista di un confronto infuocato che ha lasciato gli spettatori senza parole. La mela della discordia sarebbe stata la scelta dei cuscini. I due, come da regolamento, avrebbero dovuto condividere il letto ma la Cocino, stizzita dal comportamento del suo compagno, ha iniziato ad inveire contro il secchione, arrivando a gettare dell'acqua sul letto e ad apostrofarlo con frasi piuttosto colorite. Come anticipato dalla produzione, la coppia ha dovuto affrontare un severo provvedimento.

“Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta è per noi inaccettabile: Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando – come avrebbe dovuto – ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito. Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato, quindi Carlotta e De Benedetti siete squalificati. Un provvedimento giustissimo soprattutto perché colpisce entrambi e non solo un membro della coppia".

Questo il comunicato letto da Ruffini alla coppia. Inizialmente, infatti, si ipotizzava che solamente Carlotta avrebbe rischiato la squalificazione in quanto istigatrice della lite. Dal momento che, come si evince, De Bendetti ha ostentato un comportamento intollerante nei confronti della sua compagna entrambi sono stati ufficialmente squalificati dal reality. Nel corso della messa in onda della puntata, il latinista ha commentato la vicenda tramite il suo profilo Instagram. Giovanni, infatti, ha scattato un'ironica foto vicino al suo cane, accompagnandola con la didascalia: "Vado a dormire come un cane (ma con il cuscino)".

L'eliminazione di Carlotta e Giovanni ha dato modo alla coppia formata da Marco e dalla Maestri di rientrare in gioco, pur avendo ottenuto un punteggio basso nelle prove settimanali. Stella e Santagati, invece, sono stati eletti primi finalisti del programma.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming