La manager di Pamela Prati al Grande Fratello? La replica ufficiale di Mediaset

-
414
La manager di Pamela Prati al Grande Fratello? La replica ufficiale di Mediaset

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, ha rilasciato ieri un'intervista esclusiva in cui ha ammesso di aver mentito e di non aver mai incontrato Mark Caltagirone, il futuro sposo della showgirl sarda Pamela Prati. La confessione della Michelazzo, andrà in onda mercoledì 22 maggio nella decima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Nel corso della puntata di ieri di 'Domenica Live', Barbara D'Urso ha rivelato in anteprima le sue dichiarazioni e un'insolita richiesta da parte dell'agente romana, quella di poter entrare nella Casa del Grande Fratello:

"In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone - ha dichiarato Eliana - l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello."

La conduttrice ha specificato che, nella puntata di questa sera del Gf, verrà data una risposta alla richiesta di Eliana. Il web è subito insorto sulla possibilità che la Michelazzo possa diventare una concorrente ufficiale del reality e l'azienda Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale diffuso su Twitter, ha voluto specificare quanto segue:

"L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset."



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"